Anteprima “CERCATORE D’ORO” di Aleksandr Voinov
Buona domenica. Oggi partiamo subito con un’anteprima e vi presento l’ultima uscita settembrina di Triskell Edizioni. Questa volta parliamo di un MM dove giochi di potere e condizionamenti familiari potrebbero intralciare anche la passione più forte.
Non è oro tutto ciò che luccica
Titolo: Cercatore d’oro
Titolo originale: Gold Digger
Autore: Aleksandr Voinov
Traduttrice: Grazia Di Salvo
Genere: Romance MM - Contemporaneo
Prezzo: 4,99
Pagine: 157
Titolo originale: Gold Digger
Autore: Aleksandr Voinov
Traduttrice: Grazia Di Salvo
Genere: Romance MM - Contemporaneo
Prezzo: 4,99
Pagine: 157
Data di pubblicazione: 30 Settembre
Nikolai Krasnorada conduce una vita da nomade. Lavora per una compagnia d’esplorazione ed è contento di non dover mettere mai radici. Può essere pericoloso, così come gli è stato provato dalla sorella “anti-uomini”, dalla madre manipolatrice o da suo padre, veterano di guerra con diversi traumi alle spalle.
Quando il suo amministratore delegato lo manda a Toronto per concludere un affare con la LeBeau Mining, Nikolai incontra Henri LeBeau, erede del conglomerato di risorse e playboy cronico. Tra i due la scintilla scatta subito, nonostante l’affare minacci di andare a monte e Nikolai sia restio a dargli false speranze. Henri lo considera Quello Giusto, ma lui accetta a stento la sua bisessualità, e impegnarsi non porterebbe a nulla di buono.Nel momento in cui i LeBeau lanciano un’offerta pubblica d’acquisto per la sua compagnia, Nikolai e Henri si ritrovano agli opposti del tavolo delle negoziazioni. Fortunatamente (o forse sfortunatamente) per Nikolai, Henri non è interessato all’affare tanto quanto al suo cuore.
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy