Anteprima “AL SICURO TRA LE SUE BRACCIA” di Renae Kaye - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Anteprima “AL SICURO TRA LE SUE BRACCIA” di Renae Kaye

Come avrete notato la Triskell Edizioni sta lavorando per proporci tantissime uscite interessanti, non si ferma mai e noi lettori ringraziamo.

Oggi vi parlo della prossima uscita per la collana Rainbow, primo di una nuova serie romance MM e ambientato in Australia (basterebbe solo questo a convincermi). Che dite, si parte?

AL SICURO TRA LE SUE BRACCIA

Titolo: Al sicuro tra le sue braccia
Titolo originale: Safe in his arms
Serie: Safe #1
Autrice: Renae Kaye
Traduttore: Ciro Di Lella
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 222 pagine
Prezzo: 5,99 €
Prossima uscita:  26 AGOSTO 2016


Nel silenzio notturno delle docce di un villaggio roulotte, Lon Taylor lava via dal suo corpo lo sporco delle miniere dell’Australia dell’Ovest. Non cerca avventure, ma quando arriva Casey, Lon non rifiuta le sue avances.
Accogliendolo tra le sue ampie braccia, Lon fornisce a Casey un senso di sicurezza che il ragazzo non aveva mai conosciuto e che Casey vorrebbe durasse per sempre. Ancora scosso per la distruzione della sua famiglia avvenuta anni prima, Lon non è certo di essere pronto per l’affetto e la sicurezza che Casey desidera.
Ma forse Lon può correre il rischio di aprire il proprio cuore e sperare nuovamente in un futuro migliore. Anche Casey ha degli scheletri nell’armadio che deve affrontare. E Lon si chiede come Casey potrebbe reagire una volta scoperto il suo fallimentare tentativo, otto anni addietro, di proteggere le persone che amava.

Lascia un commento

Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo