Anteprima “FUORI NEL FREDDO” di L. A. Witt
Una nuova uscita per Triskell Edizioni Rainbow. Oggi vi presento in anteprima il romanzo in arrivo lunedì 11 luglio “Fuori nel freddo”. Due uomini, un passato di tragedie non ancora superate e famiglie che non sono in grado di accoglierne i bisogni.
Titolo: Fuori nel freddo
Titolo originale: From out in the cold
Autore: L.A. Witt
Traduttore: Raffaella Arnaldi
Lunghezza: 215 pagine
Genere: Romance MM Contemporaneo
€ 5,99 ebook
USCITA 11 LUGLIO 2016
Quello di Neil Dalton è un equilibrio precario. Da quando, un anno prima, un crimine orribile ha distrutto la sua esistenza, il dolore, il senso di colpa e la sindrome da stress post traumatico sono le sue uniche compagne. Ma il Natale è alle porte, e Neil è costretto suo malgrado a tornare a casa dai suoi familiari.
Poi qualcuno riemerge dal suo passato, scuotendo le già instabili fondamenta della sua vita.Jeremy Kelley è stato quasi distrutto dalla guerra e la sua famiglia lo ha rinnegato proprio nel momento del bisogno. Emotivamente a pezzi, l’uomo spende il suo ultimo dollaro per andare a Chicago, pregando che quello che un tempo è stato il suo migliore amico non lo lasci fuori, al freddo.Neil e Jeremy si trovano così a trascorrere le festività nella casa dei Dalton e a fare i conti con le rispettive famiglie, con i traumi subiti e con sentimenti mai del tutto dimenticati. Ma possono due uomini spezzati e fragili costruire insieme un solido futuro, appoggiandosi l’uno all’altro?
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy