Segnalazione LE SCELTE DELLA VITA di Mary McNear
Con questo post vi presento l’uscita di oggi per Leggereditore. Si tratta di un romanzo che parla di nuovi e vecchi amori che si intrecciano nella vita di madre e figlia.
Autore: Mary McNear
Genere: Romance
Pagine: 416
€ 4,99 ebook
USCITA 2 GIUGNO
Per Caroline e sua figlia Daisy le estati a Butternut trascorrono tra il caffè Pearl’s da gestire, le nuotate pomeridiane nelle acque del lago e la semplice quotidianità della loro piccola famiglia a due. Quest’anno però la bella stagione sembra voler riservare a madre e figlia diverse sorprese... Daisy è una ragazza studiosa e assennata, eppure il destino ha deciso di mettere sulla sua strada Will, il tipico ragazzo ribelle e sregolato da cui si è sempre tenuta alla larga ma che però, grazie alla sua vicinanza, saprà dare una svolta alla propria vita.Caroline invece, dopo una vita dedicata esclusivamente al lavoro e alla figlia, sembra finalmente aver trovato nel quieto e posato Buster la serenità che le è sempre mancata. Ben presto però, nell’arco di una sola estate, scoprirà che vent’anni non sono bastati a cancellare dal suo cuore la passione per l’ex marito Jack, tornato a Butternut deciso a riconquistarla.Tra incomprensioni, prime volte, desideri mai sopiti e primi palpiti d’amore, l’incontaminata cornice dei laghi del Minnesota vede ancora una volta protagoniste due donne straordinarie, appartenenti a generazioni diverse, che sperimentano, a loro modo, l’amore.
Cosa si dice
Dopo I desideri nascosti del cuore, un altro affascinante romanzo dell’autrice rivelazione che ha scalato le classifiche del New York Times e di USA Today.
“Una delicata riflessione sulle gioie e i dolori dell’amore.” Booklist
“Un romanzo coinvolgente e vero come la vita.” New York Journal of Books
“Un esame profondo di ciò che caratterizza i rapporti tra amanti e quelli tra genitori e figli.” San Francisco Book Review
“Godetevi il piacere di questa lettura.” Book Journey
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy