English Books. What’s new? #4 - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

English Books. What’s new? #4

Oggi vi segnalo l’ultima uscita dell’autrice Mary Kubica, da noi conosciuta per i libri “Una brava ragazza” edito Newton Compton e “La sconosciuta” per HM.
Arriva un nuovo mistery suspense che parla di inganno e ossessione, della scomparsa di una donna e la comparsa di un’altra…chi sono? Qual è la verità?

Questo libro è uscito il 17 maggio e ci sono già 700 recensioni, con una media di quasi 4 stelline.

Don't you cry
Titolo: Don’t you cry
Autore: Mary Kubica
Genere: Mistery Suspense
Pagine: 320
Qui potete aggiungerlo su GoodReads

(FILEminimizer) Sinossi
Nel centro di Chicago, una giovane donna di nome Esther Vaughan scompare dal suo appartamento senza lasciare traccia. Un'inquietante lettera indirizzata “Mio carissimo” viene trovata tra i suoi beni, lasciando il suo amico e compagno di stanza QuinnCollins a chiedersi dove si trova Esther e se sia o meno la persona che Quinn pensava di conoscere.
 Nel frattempo, in un piccolo porto del Michigan , a un'ora da Chicago, una donna misteriosa appare nel tranquillo coffee shop dove il diciottenne Alex Gallo lavora come lavapiatti. È immediatamente attratto dal suo fascino e dalla bellezza, ma ciò che inizia come un'innocente cotta rapidamente si trasforma in qualcosa di molto più oscuro e sinistro di ciò che avrebbe previsto.
Mentre Quinn cerca risposte su Esther e Alex viene ulteriormente travolto dall’ incantesimo di Pearl, la maestra della suspense Mary Kubica trasmette ai lettori un inquietante e contorto brivido che porta a una conclusione sbalorditiva e dimostra che, non importa quanto velocemente e lontano corriamo, il passato alla fine ci raggiunge sempre.

Simili che potrebbero piacerti

1 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo