Viaggi da poltrona #6 - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Viaggi da poltrona #6



Buongiorno!Di nuovo lunedì e di nuovo il momento di fare il punto dei nostri viaggi letterari. Questa volta io e Virginia abbiamo percorso…



1) Ero in giro per gli Stati Uniti con Bonnie e Clyde protagonisti di "Infinito + 1" di Amy Harmon edito da Newton Compton Editori

2) Sono a Puffin Island con Emily e Ryan protagonisti di "La prima volta è per sempre" di Sarah Morgan Edito da Harper Collins Italia

3) Andrò a Parigi con Carlotta e Antoine protagonisti di "Te prima di me" di Cinzia La Commare

Leggendo Romance - Deb


1) Ero in Canada con Deva e Gabriel di "La stella dell'Eire" di Valentina Marcone (Nativi digitali)

2) Sono a Roma con Roberta e Fabrizio di "Quello che non ti ho ancora" detto di Angela D'Angelo (Rizzoli YouFeel)

3) Non ho ancora deciso con chi ma rimarrò in Italia

E voi, quali sono i  "viaggi letterari” ?

Per farcelo sapere basta rispondere a queste tre domande:
1)Dove eravate? (un libro che ho appena concluso)
2)Dove vi trovate? (il libro che sto leggendo)
3)Dove andrete? (il libro che inizierò)


Simili che potrebbero piacerti

4 Commenti

  1. Mi piacciono questi viaggi.
    1) Ero in un mondo parallelo Phisis, insieme ad elfi, fate, animali leggendari. "I cristalli di Mithra" Micol Giusti.
    2) Poi sono tornata indietro nel tempo, Scozia del nord, in mezzo agli ultimi Pitti, "Fuoco di Scozia" Della Crosby
    3) Sono impreparata, decido stasera con chi fare un nuovo viaggio....OK, ok, me ne vado in Egitto tra piramidi e Sfinge "l'eredità di Tahira" Di Linda Bertasi.
    Buon viaggio a meeee

    RispondiElimina
  2. Ero a Shelburne Falls con Fallon e Madoc protagonisti di "La mia meravigliosa rivincita"
    Sono tutt'ora a Shelburne Falls con Jax e K.C. protagonisti di "Non riesco a dimenticarti"
    Andrò... boh, questo ancora non lo so!

    RispondiElimina
  3. Ragazze io con questi viaggi allungo ancora la mia wishlist!! Mi piace :-)

    RispondiElimina
  4. Anche io come Deb! I viaggi ci fanno scoprire nuovi titoli <3

    RispondiElimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo