Anteprima: LA PRIMA VOLTA PER SEMPRE di Sarah Morgan
Una nuova anteprima, questa volta arriva da HarperCollins (diciamo che ci sta viziando? - E noi siamo contenti di farci viziare così!)
Il 9 febbraio torna l’autrice della serie “I fratelli O’Neil”, Sarah Morgan con “La prima volta per sempre”, primo volume della nuova serie che ci porterà a “Puffin Island”. Siete pronti a sbarcare? Io assolutamente, vi aspetto lì!
E fate bene attenzione, seguite la pagina Fb di HarperCollins perché sta per arrivare il blogtour - dal 9 al 20 febbraio.
E il 9 Febbraio dalle 18:00 un evento in cui poter parlare del libro e partire insieme…
Una nuova imperdibile trilogia firmata Sarah Morgan.
Benvenuti a Puffin Island
Benvenuti a Puffin Island
Autore: Sarah Morgan
Serie: Puffin Island #1
Editore: HarperCollins Italia
DAL 9 FEBBRAIO
Sinossi:È un’estate di prime volte per Emily Donovan. Nel momento in cui mette piede sul traghetto che la porterà a Puffin Island insieme alla nipotina di cui ora si deve prendere cura, le è ben chiaro in mente che niente sarà più come prima. Come potrà tenere al sicuro una creatura così fragile e indifesa come la piccola Lizzy? E come riuscirà a convivere con il panico irrazionale che l’assale di fronte all’oceano su un lembo di terra che ne è completamente circondato? Eppure, inspiegabilmente, l’isola comincia a operare la sua magia. A Ryan Cooper basta uno sguardo per capire che la nuova arrivata nasconde più di un segreto e meno ancora per riconoscere che l’alchimia tra lui ed Emily è fortissima. Eppure il carismatico proprietario del locale yacht club sa di non avere scelta. Negare l’attrazione tra di loro è solo una perdita di tempo. Meglio abbandonarsi alla corrente di desiderio e vedere dove li porterà .
1 Commenti
Sarah Morgan ho tutta la serie dei fratelli O'Neal che devo ancora leggere ma compro a scatola chiusa sicuramente anche questa serie non ho dubbi
RispondiEliminaLasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy