AMIAMOCI, NONOSTANTE TUTTO a Firenze – di Vittorio De Agrò
Per lo spazio autori oggi ospito Vittorio De Agrò che ci parla di una nuova presentazione del suo libro “Amiamoci, nonostante tutto”.
Dopo aver girato la parte sud dell’Italia, Vittorio si è spostato più a nord, ed esattamente a Scandicci in provincia di Firenze.
In tutte le altre occasioni dai suoi racconti trasparivano diverse emozioni, questa volta l’amicizia è il sentimento chiave che arriva grazie non solo alle sue parole, ma anche attraverso le numerose immagini dell’autore e del gruppo che lo accompagno in questa avventura.
Album 1
Album 2
Album 3
Ma ora vi lascio con piacere parte del pensiero di Vittorio che potrete trovare completo sul suo blog Il ritorno di Melvin .
Come sempre lo ringrazio di cuore per rendermi partecipe di queste presentazioni anche se per ora solo virtualmente.
Che cosa è l’amicizia se non un’altra forma d’Amore? Per un amico si è disposti a fare tutto e anche l’impossibile.
Non avevo dubbi sull’amicizia che mi lega, da tempo, a Francesca Bandinelli.
Eppure Francesca mi ha stupito, dandomi prova di quanto la sua amicizia sia davvero, per me, un dono prezioso oltre che un grande Onore.
Se la Festa dell’Amore è potuta andare in scena anche in Toscana, nella splendida cornice di Scandicci,è tutto merito suo.Ha organizzato in maniera impeccabile e magistrale oltre che dimostrare di essere una valida e competente giornalista.mSembra assai povero dire solo ,Grazie Francesca, eppure credo che aggiungere altro non renda chiaro e forte l’affetto e la gratitudine che mi legano alla tua persona.
Il 23 Gennaio Io, Stella,Orazio ed Emma siamo stati accolti dall’entusiasmo, dal calore e dall’affetto di un pubblico attento e disponibile e dalla professionalità di Andre Bagni e dalla cortesia dello staff della libreria “CentroLibro”.
E’ stato un pomeriggio intenso, vivace e indimenticabile reso unico dalla pazienza e disponibilità di Luciano Ghezzi che ha realizzato davvero un album di foto degno di un fotografo di primo livello.
2 Commenti
Grazie di cuore per la tua gentilezza e cortesia
RispondiEliminaBravissimo Vittorio e complimenti
RispondiEliminaLasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy