Anteprima:RESTA QUESTA NOTTE...E NON SOLO di Olga Salar - Libro Aperto International Publishing

venerdì 8 gennaio 2016

Anno nuovo, nuove uscite da non perdere.
Stasera voglio parlarvi di una romantic comedy edita dalla Libro Aperto International Publishing che ci porta a fare la conoscenza di una protagonista un po' goffa che ama guardare il mondo da dietro l'obiettivo...fino a quando, forse, non arriva il momento di spostare lo sguardo al di fuori di esso per trovarci...

«Ho bisogno che resti con me ogni notte della tua vita.»

Cover Salar


Titolo: Resta questa notte... E non solo
Autore: Olga Salar
Editore: Libro Aperto International Publishing
Genere: Romantic Comedy
Grafica: Catnip Design
Pagine: 160
Prezzo cartaceo: 12.00
Prezzo eBook: 1.99


Data di uscita: 14 gennaio 2016
Sinossi:
Dafne è una fotografa di moda di successo, fantastica nel suo lavoro ma un disastro nella vita di tutti i giorni, propensa agli incidenti e con un senso dell'equilibrio pari a zero. Trascorre le sue giornate tra contrattempi domestici e camere oscure. L'unico momento in cui il suo corpo si coordina alla perfezione è quando guarda attraverso l'obiettivo della sua macchina fotografica.
La sua vita subirà una svolta quando il suo solito salvatore, un attraente poliziotto della porta accanto, chiederà il suo aiuto per una questione delicata, ma saranno il ritorno inaspettato di sua sorella Chloe e i commenti pungenti del suo amico Pablo, che manderanno definitivamente all'aria la sua tanto amata tranquillità.

Olga Salar è nata a Valenzia il 22 gennaio.
Ha trascorso la sua infanzia tra i libri di "El pequeño vampiro" di Angela Sommer Bodenburg, e da allora ha continuato a leggere. La sua passione letteraria è diventata qualcosa di più quando si è laureata in Filologia.
Nel dicembre 2009 ha creato il blog letterario Lunera Luna di cui è direttrice, grazie al quale è conosciuta nel web come Olga Lunera.
I suoi romanzi rientrano nei generi Young Adult e Romance Contemporaneo.


Non so a voi ma io ho una propensione verso le protagoniste un po' goffe (chissà poi perché...XD), e poi la cover è bellissima e mi fa venir voglia di leggerlo.
Voi cosa ne dite?


1 commento: