Anteprima: LA NOTTE CHE HO DIPINTO IL CIELO di Estelle Laure
Il prossimo 16 febbraio arriva in libreria un romanzo attesissimo che la De Agostini collana Young Adult ci aveva già annunciato a fine anno scorso. Questo libro è stato nominato da Book Expo of America, la fiera dell’editoria più importante al mondo, Young Adult del 2015. Cosa ci troveremo? Sicuramente l’amore sotto molti punti di vista, commozione e speranza.
Presto saprete cosa ne penso quindi stay tuned.
E adesso vediamo qualcosa in più sul romanzo per chi non lo conoscesse
Il romanzo d’esordio più atteso dell’anno.
Una storia romantica, commovente, inaspettata, dolorosa
e piena di speranza.
Come la vita, come l’amore.
Una storia romantica, commovente, inaspettata, dolorosa
e piena di speranza.
Come la vita, come l’amore.
Titolo: La notte che ho dipinto il cielo
Autore: Estelle Laure
Editore: De Agostini - Young Adult
Genere: Young Adult, Contemporary
Sinossi:
Per Lucille, diciassette anni e una passione per l’arte, l’amore ha il volto della sorellina Wrenny. Wrenny che non si lamenta mai di niente, Wrenny che sogna un soffitto del colore del cielo. E poi ha il volto di Eden.
Eden che è la migliore amica del mondo, Eden che sa la verità . Quella verità che Lucille non vuole confessare nemmeno a se stessa: sua madre se n’è andata di casa e non tornerà . Ora lei e Wrennie sono sole, sole con una montagna di bollette da pagare e una fila di impiccioni da tenere alla larga. Prima che qualcuno chiami i servizi sociali e le allontani l’una dall’altra. Ma è proprio quando la vita di Lucille sta cadendo in pezzi che l’amore assume un nuovo volto: quello di Digby. Digby che è il fratello di Eden, Digby che è fidanzato con un’altra e non potrà mai ricambiare i suoi sentimenti. O forse sì?
L’unica cosa di cui Lucille è sicura è che non potrebbe esserci un momento peggiore per innamorarsi…
“Un romanzo che tutti dovrebbero leggere”
Entertainment Weekly
Entertainment Weekly
“Non sapevo se divorare il libro o gustare ogni singola frase. Meraviglioso!”Morgan Matson, autrice bestseller di Noi due ai confini del mondo
“Una storia piena di poesia che ci ricorda che la vita
può riservarci sempre qualche sorpresa.”
Jennifer E. Smith, autrice di La probabilità statistica dell’amore a prima vista
Estelle
può riservarci sempre qualche sorpresa.”
Jennifer E. Smith, autrice di La probabilità statistica dell’amore a prima vista
Estelle
Estelle Laure è laureata in discipline dello spettacolo e si è specializzata in scrittura creativa per bambini e ragazzi al Vermont College of Fine Arts. Grande appassionata di Kurt Vonnegut, crede nell’amore, nella magia e nella capacità di affrontare le verità scomode. Vive a Taos, nel New Mexico, con i suoi due figli. La notte che ho dipinto il cielo è il suo sorprendente romanzo d’esordio.
www.estellelaure.com
www.estellelaure.com
2 Commenti
Non vedo l'ora di leggerlo!
RispondiEliminaE' sul mio Kobo che mi aspetta. <3
Anch'io bramo di leggere questo romanzo. E' sul mio e-reader. Ho sentito solo cose belle su questo romanzo da chi lo ha già terminato, perciò punto tanto su questo libro.
RispondiEliminaLasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy