Un libro sotto l'albero: Ebookcard targata Nativi Digitali Edizioni

venerdì 18 dicembre 2015



In cerca degli ultimi regali di Natale ma non sapete più cosa inventarvi? 
Ci pensa Nativi Digitali ad aiutarvi.

Per la mia rubrica "Un libro sotto l'albero" in cui vi segnalo le offerte delle case editrici per questo periodo festivo, questa sera vi parlo di un regalo con cui potrete accontentare i vostri amici, una bella ebook card da €.10,00 che potranno (o potrete, nessuno vi impedisce di farvi un regalo da soli :P) utilizzare sul sito Nativi Digitali con cui acquistare gli ebook del loro catalogo: autori emergenti e storie di ogni genere tutte da leggere!

Un'altro particolare che voglio segnalarvi riguarda i formati a disposizione. Spesso quando si vogliono regalare dei buoni acquisto per i libri digitali il dubbio è: il destinatario leggerà su Kindle o Ipad/Kobo? (credetemi, ne so qualcosa!). Beh con questa card non ci sono problemi, i formati sono tutti disponibili, mobi, epub e pdf.


Come poter acquistare la card? Semplice, basta andare a questo link http://www.natividigitaliedizioni.it/prodotto/come-regalare-ebook-con-ebookcard-di-natale/ dove troverete tutte le indicazioni, semplicissime da seguire.

Questo è un fac-simile dell'ebookcard che donerete al destinatario


E se volete farvi un'idea del catalogo a disposizione, potete cliccare qui


1 commento:

  1. Bellissima idea anche le case editrici iniziano a adeguarsi ai tempi visto che già girano tutte queste card regalo su Amazon Feltrinelli e Kobo niente di meglio che regalare un catalogo intero di ebook senza avere il problema kobo o kindle??
    Buonissima idea davvero

    RispondiElimina