Colleen Hoover Day - November 9 è arrivato!

martedì 10 novembre 2015


COLLEEN HOOVER DAY - NOVEMBER 9

Buongiorno!
Oggi, in occasione dell'uscita del libro (inedito in Italia) November 9 il blog è completamente dedicato alla splendida Colleen Hoover!

Sì beh, lo sapete già che è una delle mie autrici preferite e che i suoi libri sono sempre emozionanti quindi ho deciso di dedicare alcuni post che troverete durante tutta la giornata sul blog in cui vi presenterò il suo nuovo lavoro (con la speranza e la fiducia che arrivi in Italia).
Troverete la traduzione di alcune citazioni e qualche risposta di Colleen alle domande delle interviste e dei lettori relativamente proprio a November 9.
Inoltre vi presenterò l'autrice e i suoi lavori, con qualche novità!

Direi di iniziare proprio dal romanzo nuovo di zecca e di conoscerlo meglio.

NOVEMBER 9


Titolo: November 9
Autore: Colleen Hoover
Genere: Romance New Adult
Data di uscita: 10/11/2015
Numero pagine: 310
Lingua: Inglese
Link acquisto Amazon
Sinossi
L’amata autrice bestseller del New York Times ritorna con una straordinaria storia d’amore tra uno scrittore e la sua inaspettata musa.
Fallon incontra Ben, un aspirante scrittore, il giorno del suo programmato trasferimento. L’improvvisa attrazione che sentono li porta a trascorrere insieme l’ultimo giorno di Fallon a Los Angeles e la sua vivace vita diventa l’ispirazione che Ben ha sempre cercato per il suo romanzo. Nel corso del tempo e tra le varie relazioni e tribolazioni delle loro separate vite, i due continuano a incontrarsi lo stesso giorno ogni anno. Fino al giorno in cui Fallon comincia a chiedersi se Ben le abbia raccontato la verità o se abbia fabbricato una realtà perfetta per il bene del colpo di scena finale.
Che ne pensate dalla trama? Fallon sembra una ragazza particolare se diventa l’ispirazione per un romanzo e Ben, beh immagino che la Hoover abbia creato un personaggio affascinante come ci ha ormai abituate.
A più tardi per avere qualche informazione in più direttamente dall’autrice!
 


7 commenti:

  1. Anche io lo leggerò sicuramente in inglese! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già io ho sempre timore che nella traduzione si perda un po' qualcosa,quindi per ora li preferisco in lingua 😊

      Elimina
    2. Esatto!!! Soprattutto dopo "L'incastro imperfetto" wtf???? Bah

      Elimina
    3. Io ho acquistato Maybe e Ugly in italiano, non li ho ancora letti ma ho dato un'occhiata a Forse un giorno (stendiamo un velo sulla copertina...), ho cercato alcune frasi ma non le ho ritrovate, ho un po' paura XD Mi sa che prima o poi me li compro cartacei in inglese

      Elimina
  2. mi incuriosisce parecchio devo essere sincera che ho nel mio lettore due suoi libri ma non li ho ancora letti devo iniziare al più presto sono proprio curiosa, grazie dell'opportunità chje mi hai dato di conoscere meglio Collen ed i suoi libri
    condiviso su
    https://twitter.com/streghetta6831/status/664170529692262401
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10205413259066740?pnref=story
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/Jvy8Ufu9KUu

    RispondiElimina
  3. Io, come tu ben sai, adoro la Hoover... Ma in lingua non ci capirei nulla :( aspetto la traduzione! La trama mi fa già drizzare le orecchie
    Baci

    RispondiElimina