Anteprima "Cinquanta sfumature di Grigio:L'Esperimento" di Riley J. Ford

sabato 17 ottobre 2015

Tempo di anteprime! Chi ha letto le 50 sfumature? Io personalmente mi sono fermata a metà del secondo, il tanto acclamato Mr. Grey mi sembrava un bambinone frignone con parecchi problemi di autocontrollo (lo so, adesso insorgerete contro di me! Me ne farò una ragione...)
Il libro (racconto) che sto per presentarvi ironizza proprio sulle 50 sfumature, e in questo periodo ho proprio voglia di ridere quindi presto lo leggerò per voi e vi saprò dire qualcosa di più. Nel frattempo eccovi la segnalazione.

Dall’Autrice di Bestseller nelle classifiche del NEW YORK TIMES e di USA TODAY

Come lo presenta l'autrice: 
Cinquanta sfumature di Grigio: L’Esperimento è una commedia romantica di 85 pagine, e una parodia della serie originale. Se siete fan della serie Cinquanta Sfumature (e soprattutto se non lo siete), allora questo libro è per voi! 

Cinquanta sfumature di Grigio:L'Esperimento

Titolo:Cinquanta sfumature di Grigio:L'Esperimento

Titolo originale: Fifty Shades of Grey: The Experiment 
Autore: Riley J. Ford
Pagine: 87
Genere: Romance ironico

Sinossi
Al risveglio da un sogno erotico, il contabile Ben Weaver si scontra con una moglie riluttante, indifferente, e che ha ancora una volta mal di testa. L’ingenuo, ma concentrato Ben decide che farà di tutto per ravvivare la propria vita sessuale, incluso imitare le tecniche erotiche del miliardario Christian Grey della serie Cinquanta Sfumature. Incapace di resistere al dolore represso che si irradia dai suoi teneri testicoli blu, Ben decide di portare i metodi di Grey ad un livello completamente nuovo, al fine di alleviare la pressione sul suo… ehm, matrimonio.
Scioccata dal piano inusuale di suo marito, Kate Weaver esita a dargli quel che lui desidera. Ma, contrapposto ai simboli del suo insuccesso – il suo banale lavoro da contabile, dove i colleghi rubano i suoi sandwich e si vantano della propria vita sessuale, la mancanza di un patrimonio, la sua incapacità di sedurre la moglie – Ben ha un unico talento: la trainante determinazione a riattizzare la propria vita sessuale a qualunque costo. Quando la coppia s’imbarca in un’avventura fisica audace e pericolosa, Kate scopre il fanatico zelo del marito nell’esplorare tutti i più oscuri desideri di Christian Grey, con risultati disastrosi.
Erotico, esilarante e altamente inquietante, Cinquanta Sfumature di Grigio: L’Esperimento è uno spin-off che vi solleticherà, vi divertirà e vi terrà compagnia fino a quando il prossimo romance erotico incrocerà il vostro Kindle.
♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣
L'autrice
Riley J. Ford è un'autrice bestseller del New York Times e USA Today. Ha avuto un enorme successo con i suoi libri , raggiungendo il 6^ posto nella lista bestseller  del New York Times e il 9ì nella lista USA TODAY entro i suoi primi due anni di pubblicazione . Entrata nuovamente nella lista bestseller USA TODAY a settembre del 2014 .

Riley scrive commedie romantiche , umoristiche, mistery e narrativa contemporanea . Trame veloci, umorismo e scene piccanti sono la sua specialità . I suoi libri sono disponibili in formati e-book , libri tascabili , audiolibri , e in lingue straniere .

Riley J. Ford è laureato a UCLA con una laurea in inglese . È stata insegnante per molti anni prima di diventare autrice. Risiede in California e ama la lettura , la danza ,le  albe , e passare il tempo con la sua famiglia . Quando non scrive la si può trovare a seguire le attività sportive dei figli o a scappare in spiaggia per una nuotata mattutina. 

♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣
Recensione Amazon
Questo libro è del quelli spassosi, in cui ridi ad alta voce, divertenti e da far leggere anche a tuo marito! Tutte noi abbiamo letto Cinquanta Sfumature di Grigio e desiderato di avere il nostro Christian Grey personale. Questa storia esilarante ci riporta alla realtà! – Recensione Amazon


5 commenti:

  1. Solo dalla presentazione mi viene da ridere, non oso pensare se lo leggo. Ammetto LA mia colpa ho letto 50 sfumature, nessuno é perfetto! Ad ogni modo non capisco tutto questo parlare, niente di che....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patty, spero vorrai leggerlo, ti assicuro che è molto, molto divertente, ma non solo. Io, mentre lo traducevo in italiano, sono scoppiata diverse volte a ridere a voce alta, nonostante ormai conoscessi le battute a memoria. Il povero Ben è spassosissimo (ed ha anche un lato molto tenero...)
      Rossella

      Elimina
    2. Grazie per la dritta Rossella.

      Elimina
    3. Grazie per la dritta Rossella.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina