Segnalazione: ALETHÈ di Federica Caglioni
La segnalazione di oggi ci porta da Dublino a New York, a seguire il viaggio di una ragazza alla ricerca della verità sui genitori e, forse, su se stessa.
Autore: Federica Caglioni
Titolo: Alethè
Editore: DuDag (ebook) / Il Mio Libro (cartaceo)
Genere: Urban Fantasy, Young Adult
Pubblicazione: Febbraio 2015 (ebook) / Luglio 2015 (cartaceo)
Pagine: 384 (ebook) / 322 (cartaceo)
Formato & prezzo: Ebook 1€ / Cartaceo 16,50€
Acquisto
Sinossi
Trasferirsi in un’altra città non è semplice ma Kelia deve farlo se vuole sapere qualcosa sui genitori che non ha mai conosciuto. Sa che, qualunque cosa scoprirà su di loro, la sua vita non sarà più la stessa.
Ciò a cui non è preparata è l’imprevedibile piega che prende la sua vita. Sono coincidenze o forse c’è qualcosa dietro ai misteriosi oggetti che compaiono dal nulla e agli strani sogni che minacciano di accadere davvero?
Kelia si trova davanti a una scelta difficile: credersi pazza oppure fidarsi di Alex, uno sconosciuto che dice di sapere la verità. Quando scopre che anche la sua famiglia è coinvolta, non può fare altro che accettare una realtà ben più complessa e pericolosa di quanto si sarebbe mai aspettata.
Sarà costretta a scegliere da che parte stare, ma ogni decisione ha un prezzo e quello che lei dovrà pagare sarà ben più alto di quanto avesse mai immaginato.
♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣
L'AUTRICE
Sono Federica e nella vita di tutti i giorni frequento la facoltà Lettere Moderne all'università e mi prendo cura del mio piccolo blog su Wordpress, On Rainy Days. Ho amato la lettura fin da bambina, poi un giorno ho trovato una Storia che mi chiedeva di essere scritta. È iniziato così il mio viaggio nel mondo della fantasia, che non è mai stato tanto reale, e ogni giorno lo dedico alla scrittura, cercando di condividere con gli altri la mia passione per i libri.
4 Commenti
Io lo sto leggendo proprio adesso!
RispondiEliminaIo lo inizio per le letture di fine ottobre
EliminaPenso di leggerlo nel tuo stesso periodo Deb <3
RispondiEliminabene!! e ho come la sensazione che questa volta ci andrà meglio ;-) Baci
EliminaLasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy