Segnalazione: STORIA DI ANIME GEMELLE di Tabata Baietti
Questa mattina vi segnalo un romance impegnato, di quelli adatti a chi ama storie che raccontano di amori sofferti, che non hanno paura di affrontare il dolore e il perdono che si celano dietro la parola amore.
Una storia che ha tutte le premesse per trascinare il lettore in un vortice di avvenimenti che ti prendono e ti lasciano senza fiato per il percorso emotivo dei personaggi.
Una storia che ha tutte le premesse per trascinare il lettore in un vortice di avvenimenti che ti prendono e ti lasciano senza fiato per il percorso emotivo dei personaggi.
Autore: Tabata Baietti
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Pagine: 120
Formato: ebook
Prezzo: € 0,99 ebook
“Se esistono le anime gemelle, questa storia parla di loro. E se il destino è già stato scritto, la loro storia è andata esattamente come doveva andare.”
A volte il fato è clemente. Capita che trovi la tua anima gemella dall’altra parte della strada. Non la stavi cercando, e non volevi trovarla, ma poi eccola lì. Sola e fragile, arrampicata sul tetto di una casa nel silenzio della notte.
Altre volte, ancora più rare, capita che le due metà di una mela siano gemelli. Così vicini e così simili che sembrano una persona sola. Sono, una persona sola. E ciò che il Destino ha unito, l’uomo non osi dividere.
L'AUTRICE
Tabata Baietti è nata a Bologna nel 1990. Ha una laurea in Scienze Politiche, perché voleva conquistare il mondo, ma poi si è resa conto che anche in quel campo c'era crisi. Per cui adesso è disoccupata e aspirante “lettrice più veloce del mondo”. Ha talmente tanta immaginazione che quasi rasenta la patologia. Scrive storie da quando era piccola e Storia di anime gemelle è il suo romanzo di esordio.
Blog autrice
Aggiungi il libro su Goodread
3 Commenti
Grazie Deb! Che belle parole! *__*
RispondiEliminaChe sinossi particolare! Grazie per la segnalazione Deb! Baci
RispondiEliminaMi piacciono molto i libri particolari e questo mi sembra uno di quelli! Grazie per la segnalazione interessantissima! <3
RispondiEliminaLasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy