Anteprima Tricolore: THE VAMPIRE COMMUNITY di Simona Busto

mercoledì 18 marzo 2015

Buongiorno e buon mercoledì!

Oggi vi voglio segnalare in anteprima l'uscita di un nuovo romanzo di Simona Busto (già autrice della serie The Winged che mi attende impaziente sul mio e-reader!).
Parliamo di vampiri, probabilmente direte voi e qual'è la novità?
Beh, in realtà quello che mi ha colpito dalla sinossi è proprio il modo in cui questi vampiri vengono in contatto con gli esseri umani che a mio avviso è molto calato nei tempi moderni, e allo stesso tempo particolare ed originale.
E allora eccovi la presentazione in attesa della sua uscita, io sono curiosa e credo ne valga la pena, quindi lo leggerò e vi saprò dire!

«Non temere,» sussurrò il vampiro, «Sono tornato e ora mi dedicherò completamente a te. Stanotte sarai la mia signora.»

The Vampire Community di Simona Busto


Titolo:The Vampire Community
Autore: Simona Busto 
Autoconclusivo 
Editore:Self-publishing
Genere:Urban Fantasy 
Formato: ebook 

Data di pubblicazione : 28 marzo 2015 


Sinossi:Attenti a quello che chiedete. Potreste essere esauditi! 
Una community dedicata ai vampiri, un luogo per divertirsi e incontrarsi, ma giocare con le creature sovrannaturali può diventare molto pericoloso. E la tranquilla cittadina francese in cui è nata la community viene sconvolta da una serie di misteriose sparizioni. I messaggi del bellissimo Konstantin seducono la bella Vivienne, dai capelli rossi come il sangue, che ha solo diciannove anni e l’anima di una ribelle. Solo l’affascinante scrittore Benoit Delapierre si frappone tra Vivienne e l’anima oscura di Konstantin. Ma per quanto tempo riuscirà a impedirle di cadere nella sensuale trappola mediatica del vampiro?
ESTRATTO:

Si accoccolò a terra, poi tornò ritto e, muovendosi a velocità innaturale, uscì rapido dalla casa. Il buio di una notte senza luna lo accolse, ma lui non aveva bisogno di luce. I suoi occhi vedevano benissimo anche nell’oscurità più totale e avrebbero trovato la sua preda.Quella notte il vampiro aveva sete, più del solito. Le vittime sacrificali che si erano presentate da lui non gli erano state sufficienti. Avrebbe dovuto correre i rischi della caccia.

L'AUTRICE
Simona Busto è blogger e amante degli animali, ha iniziato a scrivere molto presto. Segnalata a due concorsi letterari (premio Artenuova 2004 e premio Bompiani-scrivi.com 2004), dal 2012 pubblica storie vere sulla rivista "Confidenze tra amiche" (Mondadori). Sempre nel 2012 ha partecipato alla raccolta di racconti "Anime compagne", pubblicazione benefica autoprodotta a favore di un'associazione animalista. In questo libro Simona ha avuto, oltre al ruolo di autrice, anche quello di traduttrice dal francese.
Dal 2013 è coautrice del blog ioleggoconjoy, che si occupa di letteratura e animali. 
Sempre nel 2013 ha partecipato alla raccolta di racconti "60 storie d'amore per amore degli animali", autoprodotta in formato cartaceo su ilmiolibro e in formato ebook su amazon. Anche questo libro ha una finalità benefica: i proventi vanno all'associazione animalista ConFido in te onlus, per i cani delle perreras, associazione di cui Simona e anche socia fondatrice. 
Ma l'antico amore per il reame del fantastico è rimasto intatto e l'ha spinta, nell'agosto del 2014, a pubblicare il suo primo romanzo "La nave di cristallo", attualmente edito in formato digitale. 
Per il 2015 è prevista la pubblicazione del secondo romanzo della saga urban fantasy "The Winged", dal titolo "Dark metal". 

Pagina Fan

4 commenti:

  1. Grazie di cuore per la bella anteprima! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che mi ispira un sacco!! Questa cosa della community è intrigante...

      Elimina
  2. Interessante...è da un pò che non leggo romanzi su i vampiri. Inizio a sentirne la mancanza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anch'io è da un pezzo che non leggo di vampiri! Comunque questo lo leggerò sicuramente!

      Elimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy