Se amate i thriller dai risvolti psicologici e dalle tinte forti in cui la violenza viene analizzata nei suoi vari risvolti questo libro fa al caso vostro.
Titolo: L'egoismo del respiro
Autore: Giada Strapparava
Editore: Lettere Animate
Genere: Thriller Psicologico
Pagine: 351
Genere: Thriller Psicologico
Pagine: 351
Prezzo: €.1,99 ebook (prossimamente cartaceo)
Data pubblicazione: 18 marzo 2015
Sinossi:
Cuoco in una tavola calda a Sacramento, ottimo amico per i colleghi e quasi un figlio per i titolari. Una vita normale e soddisfacente se non fosse per l'innato istinto omicida e un personale senso di giustizia: Colton Miller è un'anima selvaggia, che ama uccidere i peccatori e che si diverte a cercare lo sgomento negli occhi delle sue vittime, decifrandone gli ultimi inutili pensieri; un'ombra tormentata dagli orribili e confusi ricordi d'infanzia, in cui la violenza tocca gli apici dell'inconscio e si mischia all'angoscia più profonda. Ma il passato non è l'unica cosa da cui scappare. C'è qualcos'altro, lì fuori: una minaccia. Un'entità che inizia a tormentarlo; qualcuno disposto a schiacciare chiunque si metta sulla propria strada. In tutto questo chi è la vittima e chi il carnefice? Ma sopratutto, dove finisce l'agonia e inizia il piacere?!
L'autrice
Giada Strapparava nasce il 21 Giugno del 1994, in provincia di Verona.
È una grande appassionata di criminologia, mentalismo, medicina legale e naturopatia.
"L'egoismo del respiro" è il suo romanzo d'esordio.
"L'egoismo del respiro" è il suo romanzo d'esordio.
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy