Segnalazione: OLTRE di Keihra Palevi

venerdì 6 marzo 2015

Oggi vi segnalo l'uscita dell'ultimo capitolo di un romance suspence che attendevo (QUI la mia recensione per la prima parte). Finalmente conoscerò il destino di Miguel e Laureen, incrociamo le dita!! Vi farò sapere il prima possibile, ma intanto eccovi la segnalazione.

OLTRE - La rosa dei venti

Titolo: OLTRE. La rosa dei venti volume #3
Autore: Keihra Palevi
Genere: Romantic Suspense
Editore: Self-publishing
Pagine:  192
Prezzo: € 0,99
Formato: Ebook
Data pubblicazione: 21 febbraio 2015

Sinossi: Avevamo lasciato Miguel e Laureen in volo per Caracas, finalmente ritrovatisi e liberi di stare insieme, forse per sempre, forse per un solo mese... 
Ma è veramente andata così ? 

Un giovane uomo potente e dotato di particolare avvenenza,come Miguel potrà finalmente vivere con la ragazza oggetto dei suoi sogni, ora che lei che pare definitivamente sua? 

I magnifici Tropici che accoglieranno Laureen in tutto il loro splendore vinceranno la nostalgia di lei per casa? E le persone che le si mostrano amiche , lo saranno veramente? Oppure qualcuna tramerà nell'ombra riuscendo nel proprio intento? 
E se Laureen si troverà faccia a faccia con chi ha rovinato il suo amato padre, se la sentirà di dividere la sua vita insieme al figlio? 
Nulla è scontato, nulla è certo, troppi pesi, troppe catene, troppo da perdonare da parte di entrambi. 

Questo ultimo Volume si apre con un colpo di scena, prosegue aldilà dell' Oceano, ma il destino di questo Amore non è poi così scontato. 
Fino ad arrivare a un finale davvero coinvolgente e sconvolgente, che nessuno è in grado d'intuire... proprio come la sorpresa iniziale. 



L'AUTRICE: Keihra Palevi nasce ad Oslo da madre norvegese e padre italiano, con origini mediorientali. Non ama parlare della sua vita privata, segnata da bruschi cambiamenti e mancanze. Si trasferisce in Italia a dieci anni dove compie gli studi classici e poi l'Università fino ad intraprendere la carriera di una professione che non può svelare. Sposa il suo trentesimo amore, che ha il pregio di essere il classico colpo di fulmine e per amore si trasferisce a Venezia. Ha collaborato con una media casa editrice e con Mondadori, avvalendosi di uno pseudonimo.  Infine da poco ha intrapreso da solitaria la strada del self-publishing per la libertà espressiva che questa garantisce. Ama la musica buona, di cui è esperta conoscitrice, la sua gatta, il compagno, i figli ma soprattutto il suo lavoro (in ordine casuale).



Nessun commento:

Posta un commento