Segnalazione: MANHATTAN BEACH di Raquel Villaamil

martedì 31 marzo 2015

Segnalazione di una nuova uscita per la Libro Aperto International Publishing.
Ormai specializzata in commedie romantiche questa volta la casa editrice punta su un'autrice spagnola che ci trasporterà nel patinato e forse un po' finto mondo di Hollywood.


Manhattan Beach

Titolo: Manhattan Beach
Autore: Raquel Villaamil
Traduttore: Monica LandiniGenere: Romantic Comedy
Editore: Libro Aperto International Publishing
Pagine:  308
Prezzo: € 2,49 epub  
Data pubblicazione: 30 marzo 2015

Link per l'acquisto 


Sinossi: Miriam ha appena lasciato la Spagna per trasferirsi a Los Angeles, dove frequenterà un master universitario della durata di nove mesi. È una ragazza semplice e ottimista, decisa a raggiungere i suoi obiettivi e a non lasciarsi distrarre da niente e da nessuno.

Sean è un attore che da qualche tempo fatica a trovare un buon ruolo da interpretare. Un uomo all’apparenza schivo, misterioso e affascinante, con un passato disastroso alle spalle che non riesce a dimenticare.

L’incontro tra i due catapulterà Miriam nel mondo di Hollywood, tra realtà e finzione, dove tutto sembra risplendere ma dove nulla è mai come sembra.

La sua vita verrà sconvolta da questo nuovo ambiente di cui non riesce a capire i meccanismi e da una serie di vicende che la porteranno a intraprendere un viaggio inaspettato tra la California, New York e Venezia, tra colpi di scena, umorismo e nuovi sentimenti.

L'autrice
Raquel Villaamil, nata a Madrid (Spagna) con discendenza americana. Topo di biblioteca instancabile  ha scritto il suo primo racconto a sei anni e il suo primo romanzo a 9. Per molti anni è stata architetto ma per alcune carambole del destino e grazie a mille allineamenti planetari .. è attualmente sceneggiatrice di videogiochi.




Nessun commento:

Posta un commento