Segnalazione: IL VERSO DELL'AMORE di Antonia Serranò

domenica 1 marzo 2015

La segnalazione di oggi è dedicata a un romance che avevo notato durante un giveaway e mi aveva colpito, perché pur trattandosi di un chick-lit affronta un argomento comune a molti giovani e non: la sensazione di non trovare il proprio posto nel mondo.
Avrò prestissimo occasione di poter leggere e recensire questa storia e per questo ringrazio anticipatamente l'autrice. 
Ma ora vi lascio con la segnalazione.

IL VERSO DELL'AMORE di Antonia Serranò

Titolo: Il verso dell'amore
Autore: Antonia Serranò
Genere: Chick-lit
Editore: Self-publishing
Pagine:  158
Prezzo: € 0,99
Formato: Ebook
Data pubblicazione: 18 novembre 2014

Sinossi: Una mattina Monica, giovane donna quasi trentenne, si sveglia con la spiacevole consapevolezza di non aver trovato il suo verso nella vita: ha un lavoro che le piace, ma non è quello per cui ha tanto studiato; il rapporto simbiotico con la sua amica Lia tende a diluirsi; i genitori vivono fuori città; la sorella ha un marito, tre figli, un cane e una tata a cui pensare; l'ultima relazione si è conclusa con la scoperta che il ragazzo con cui stava, istruttore di una palestra, era in multiproprietà con altre clienti. In tutto questo arriva Marco, scrittore dall'ego ipertrofico, a incrinare ancor di più il suo piccolo e fragile mondo. Monica si sente sempre più sola, mediocre e inadeguata. A darle una mano, facendole trovare il lavoro giusto e il verso dell'amore, arrivano il professore Poutignac e Matteo.


L'AUTRICE: Antonia Serranò è nata a Melito Porto Salvo in provincia di Reggio Calabria, ha due bambine, un marito ed è un'insegnante precaria.
Il suo libro d'esordio è "L'Undicesimo Maestro", primo episodio della saga La Terra di Niquam di genere fantasy


Nessun commento:

Posta un commento