Segnalazione:IL PIU' GRANDE AMORE DELLA MIA VITA di Massimo Ferraris

lunedì 9 marzo 2015


Buonasera a tutti!
In realtà dovrei preparare le recensioni, ma quando ho visto la nuova romantic comedy di oggi targata Libro Aperto International Publishing non ho resistito, DOVEVO segnalarvelo!
Perché? Beh, intanto è scritta da un uomo, e già questo potrebbe bastare visto che il genere solitamente è ben poco rappresentato, e poi leggete un po' la sinossi e ditemi se non vi viene voglia di leggerlo!?!? Il perno della storia potrebbe far sorridere...ma siamo poi così sicuri che non ci sia altro scavando a fondo?


"Il mio problema è che tra quindici giorni compio quarant'anni e non ho mai baciato una ragazza, neanche per sbaglio. E dietro questa considerazione si nasconde una tragedia ben più grande: sono vergine. Non per scelta, certo."



Titolo: Il più grande amore della mia vita
Autore: Massimo Ferraris
Genere: Romantic Comedy
Editore: Libro Aperto International Publishing
Pagine:  212
Prezzo: € 2,49 epub  / prossimamente cartaceo
Data pubblicazione: 9 marzo 2015

Link per l'acquisto 


Sinossi: Paolo è a un passo dal compiere quarant’anni, un’età importante per ogni uomo, ma per lui lo è ancora di più, visto che è ancora vergine, non ha mai baciato davvero una ragazza e ha intenzione di trovare il grande amore della sua vita nelle due settimane che lo separano dalla data fatidica. 
Paolo vive con mamma Alice, che bolla tutte le donne che gli gravitano intorno con il termine maladonna; ha un lavoro fisso, pochi amici e un amore struggente che rimpiange dagli anni universitari.
Complice una festa e una serie di malintesi, Paolo entrerà a far parte del mondo degli “irresistibili” e da quel momento, verrà coinvolto in un vortice di avvenimenti che lo porteranno a essere il protagonista di situazioni comiche e brillanti. 


Allora cosa ne dite, lo aggiungiamo alla wishlist?


2 commenti:

  1. Grazie di vero cuore per questa segnalazione. Credo molto in questo mio romanzo, che come dici tu nasconde molto di più di una storia a prima vista scontata e simpatica. Ho voluto creare un mondo di personaggi unici, che interagiscono con il protagonista, portandolo a comprendere il vero significato dell'amore, dell'amicizia e anche di essere figlio. A mio parere la vera forza è quella di condurre il lettore verso una fine che sino all'ultimo lascia con la curiosità. Ho voluto usare un linguaggio in prima persona, diretto, come se il protagonista descrivesse tutto quello che gli capita nel momento in cui racconta. E' piaciuto a tutti quelli che lo hanno letto, così come spero possa piacere a chi, attraverso questo blog, vorrà acquistarlo. E' vero, sono un uomo, tratto un genere scritto da autrici donne, quindi perchè non provare a vedere il punto di vista dell'altra metà dell'unverso?... Ciao... Massimo Ferraris.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi meglio dell'autore stesso può spiegare a noi lettori cosa troverà nel suo libro? Grazie per aver lasciato questo commento!

      Elimina