Anteprima: VOGLIO TUTTO DI TE di Maisey Yates, Caitlin Crews, Kate Hewitt

domenica 8 febbraio 2015

Questo è il mese dell'uscita del film 50 sfumature, e per celebrare l'occasione la casa editrice Harlequin Mondadori ha deciso di pubblicare una nuova trilogia davvero bollente in cui romance e potere creeranno un cocktail davvero piccante. Stiamo parlando della Fifth Avenue Trilogy, e questa volta non ci saranno lunghe attese per noi lettrici, perché l'intera trilogia sarà pubblicata in un unico volume che uscirà il 10 febbraio!!

Si tratta di una trilogia particolare perché ogni volume è stritto da un'autrice diversa, ma con un filo conduttore: i tre protagonisti sono amici e legati da un'obiettivo di vendetta.


Titolo: Voglio tutto di te
"Vendicami" di Maisey Yates
"Scandalizzami" di Caitlin Crews
"Spogliami" di Kate Hewitt
Serie: Fifth Avenue Trilogy vol. 1-2-3
Editore: HM Harlequin Mondadori
Uscita : 10 febbraio (cartaceo e ebook)
Sinossi: Tradimenti, scandali, bollente sensualità. Signore e signori, ecco il romanzo perfetto.
Non voglio farti del male, ma quando saremo in quella stanza, avrò quello che voglio.
Sesso, denaro, potere, un cocktail che tutti vorrebbero assaporare.
Austin, Hunter e Alex, affascinanti e pericolosi, sanno esattamente ciò che vogliono e come ottenerlo.
Rampolli della New York che conta, in cui il lusso e i privilegi, così come il sesso senza tabù sono all'ordine del giorno, per anni ne hanno gustato il sensuale e inebriante aroma, sino a quando qualcosa di imprevisto e sconvolgente non ha stravolto le loro vite e le loro certezze.
Il passato non si può più cambiare ma il futuro sì.
E se questo significa continuare a bere quel cocktail di sesso e potere, loro sono pronti a farlo.
Chi sono le donne che li accompagneranno in questa discesa agli inferi, dove la passione erotica si spinge oltre ogni limite? Katy, Zoe e Chelsea sono le prescelte, ma saranno disposte a soddisfare la bollente sete che divora i tre uomini? Se sì, niente sarà più come prima.

Traduzioni a cura del blog Leggendo Romance - se prelevate citate la fonte


Avenge Me
 Titolo: Avenge Me
Autrice: Maisey Yates

Sinossi: Austin Treffen è nato in un mondo di privilegi, ma dietro le  sue porte dorate non avrebbe mai immaginato una corruzione così    sordida tra l'elite di New York - tantomeno che il suo famigerato e    filantropico padre ci si trovasse all'interno! Mentre tutto quello in cui    credeva va in frantumi, come può Austin buttare giù dal piedistallo il    padre - rischiando il  nome della sua famiglia e di quelli che ama -      senza alcuna prova?
Finché una notte sconvolgente con Katy Michaels sblocca non solo i loro più profondi e più appassionati desideri , ma anche la chiave per far terminare il regno di Jason Treffen. Ma con una attrazione sessuale intensa che combina un mix inebriante di squisito piacere e dolore sublime, sazieranno la loro sete reciproca e di vendetta ... o si perderanno per sempre nel buio?


Scandalize Me
 Titolo: Scandalize Me
Autrice: Caitlin Crews

Sinossi: Non ho intenzione di fermarmi. Voglio annegare in te, e poi lo ho intenzione di rifarlo. E ancora. Fin quando non sarò sazio.

Zoe Brook è stata mandata a ripulire la reputazione di un cattivo   ragazzo. E questo va bene - lei sa tutto sul nascondere i peccati del passato. Ma Hunter Grant, eroe sportivo e rinomanto donnaiolo è   tanto...molto più di ciò che si era aspettata.
Soldi, passione e potere arrivano in modo così naturalea questo uomo così come le donne che affollano il suo letto. Ma Zoe è determinata a non diventare un'altra tacca sulla testiera del suo letto. Così quando Hunter volge tutta la sua considerevole attenzione ed energia per sedurla, lei deve usare ogni frecciatina tagliente del suo arsenale. Ma quando tutti i vivaci rifiuti finiscono, le uniche parole a rimanere sulle labbra di Zoe  sono ...Si', Oh sì.  

EXPOSE ME
Titolo: Expose Me
Autrice: Kate Hewitt

Sinossi: Voglio che tu perda te stessa. Voglio che tu perda la testa.
Tutto il resto è un insulto alla mia virilità

La giornalista televisiva Chelsea Maxwell lo ha fatto. Si è assicurata una intervista in prima serata che sarà vista da milioni di persone. Ma  nessuno di quegli spettatori vedrà oltre la facciata accuratamente    costruita per nascondere il suo oscuro passato. Allora perchè gli occhi  di un solo uomo la fanno sentire nuda e impotente sotto il suo sguardo?
Alex Diaz ha costruito un impero mediatico globale da zero e è conosciuto per la sua capacità di far sparire in pochi secondi i vestiti di una donna. Vuole qualcosa da Chelsea, e non si tratta solo di avere accesso alla sua esclusiva intervista televisiva!
Chelsea cederà il controllo che faticosamente ha conquistato e si arrenderà al desiderio? Una cosa è certa - sarà un inferno di spettacolo!
#0.5 Take me - Maisey Yates, inedito
#1-2-3 Voglio tutto di te - trilogia completa:
-Vendicami (Avenge me) -  Maisey Yates
-Scandalizzami (Scandalize me) - Caitlin Crews
-Spogliami (Expose me) - Kate Hewitt


Nessun commento:

Posta un commento