TRE MINUTI SOLO PER ME di Antonella Senese - Segnalazione Tricolore

sabato 14 febbraio 2015

Buon San Valentino lettori!!!
Allora come trascorrerete questa giornata? Avete accanto una persona a cui dedicare queste ore? O siete più tipi da non badare a queste occasioni preferendo dimostrare i vostri sentimenti ogni giorno? Comunque abbiate deciso di trascorrere questa ricorrenza, se siete passati da queste parti avete comunque uno spirito romantico e siete sempre alla ricerca di nuove storie con cui emozionarvi.
E allora cominciamo il sabato con qualche segnalazione, la prima riguarda un’uscita che personalmente attendevo.
Sto parlando del seguito della serie “Tre Minuti di Me” di Antonella Senese. Finalmente scopriremo cosa accade a Amie e Adam dopo il finale per certi versi doloroso del primo libro (trovate la mia recensione QUI), ma forse le cose non andranno come avremmo desiderato e nuovi sentimenti arriveranno a ingarbugliare…


"Cosa vuoi che siano tre minuti?
Tre minuti che potrebbero cambiare la mia vita, che potrebbero rendermi l’uomo più felice del mondo o farmi precipitare in un mondo senza di lei.
Tre minuti, non sono nulla, ma sono la mia unica speranza."


TRE MINUTI SOLO PER ME di Antonella Senese
 Titolo: Tre minuti solo per me
Autore: Antonella Senese
Serie: Tre minuti di me series - volume #2/3
Genere: New Adult
Editore: Libro Aperto International Publishing
Pagine:  204
Prezzo: € 1,99 epub
Formato: ebook
Data pubblicazione: 14 febbraio 2015

Link per l'acquisto 


Sinossi: Non avrei dovuto lasciarla, ho combinato un disastro dopo l’altro. Non merito una seconda possibilità, ma ora sono diverso, sono tornato per rimediare. Sono tornato per lei. Amie ed io ci apparteniamo e farei di tutto purché mi ami ancora. 

Adam se n’è andato portandosi via ogni cosa: la musica, l’amore, la speranza. Tutto sembrava essere svanito insieme a lui, finché un giorno i miei occhi non sono diventati i suoi occhi e sono stata catapultata nella sua anima, nella sua sofferenza, nella sua vita, senza averlo chiesto.


Non avrei dovuto lasciarmi trascinare nella sua vita, non avrei dovuto toccare il suo dolore, ma è successo e da quel momento niente è stato più lo stesso. Non sarebbe dovuto accadere. Non con lei. E ora sono suo, irrimediabilmente suo.
Sono Jess, l’eterno secondo e non c’è niente al mondo che possa cambiare il mio destino.
AUTRICE: Antonella Senese è nata a Napoli e vive a Dublino. Autrice, editor, traduttrice e divoratrice di libri, ha conseguito una laurea in Lingue e Letterature Straniere per la Comunicazione Multimediale e un Master in Editoria. Nel 2011 ha fondato la casa editrice Libro Aperto International Publishing, che pubblica autori emergenti e non in lingua italiana e in lingua inglese. 
Ha pubblicato due romanzi, Un attimo eterno da rivivere all'infinito (2010) e Le Parole che restano (2012), il manuale Piccolo manuale per scribacchini (2012) e il saggio breve Non chiamatemi Anto (2013). Nel 2014 pubblica Empty Words, traduzione del romanzo Le parole che restano, destinato al mercato inglese.

2 commenti:

  1. Mi auguro che sia un terzo libro....altrimenti non mi è piaciuto il finale del secondo. Fatemi sapere qualcosa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Laura é una trilogia, quindi tranquilla ci sarà il seguito. Appena ci sarà una data lo segnalerò sul blog ;-)

      Elimina