THE NAME GAME BOOK TAG

sabato 7 febbraio 2015

Buon sabato!! Come sta andando dalle vostre parti il meteo? Qui la neve ha fatto dei disastri e dopo un giorno di completo black-out elettrico e telefonico oggi a singhiozzo la corrente sembra ritornata. E così sono chiusa in casa e fino a quando il collegamento internet regge vedo di sistemare un po' di cose.

Girovagando tra i blog che seguo mi sono imbattuta in questo post The Name Game Book Tag sul blog Camminando tra le pagine nel quale si chiede di indicare un libro letto il cui titolo inizi con ognuna delle lettere che compongono il proprio nome. L'idea mi è piaciuta e quindi ho deciso di condividerla. Per un paio di lettere è stato complicato, però alla fine grazie all'aiuto di Goodreads sono riuscita.
Non avendo ancora inserito tutte le recensioni sul blog  ho lasciato un brevissimo commento per i libri scelti!

DI CARNE E DI CARTA
 
Di carne e di carta  - Mirya

Una storia stupenda, emozionante dall' inizio alla fine,personaggi intensi, passione senza mai nessuna volgarità, citazioni letterarie e un finale ironico e perfetto!
EASY

Easy - Tammara Webber

Una storia dolcissima e passionale, che nasce anche grazie a uno scambio di identità del protagonista maschile e si sviluppa in maniera graduale e coinvolgente. Due anime segnate per motivi diversi ma allo stesso tempo simili che sapranno trovarsi.
buonanotte

Buonanotte amore mio  - Daniela Volontè

La storia d'amore che tutte vorremmo vivere. Un uomo che si lascia andare alla dolcezza di un sentimento concreto fatto di piccoli gesti quotidiani.



OBSIDIAN




Obsidian - Jennifer L.Armentrout

Cosa dire della famosa serie sugli alieni della Armentrout? Secondo me basta nominare il protagonista Daemon: irritante, arrogante e tremendamente sexy.

rip





R.I.P – Elian Moon

Una storia romantica e intrigante, piena di misteri e colpi di scena che cattura il lettore fino alla fine e lo lascia con il fiato sospeso.

ALBA OSCURA
   





Alba Oscura – Manuela Dicati
  
Io amo fortemente questa serie paranormal romance e i suoi personaggi. Perché ho scelto questo che è il secondo? Perché Patrick e Francis hanno creato un’alchimia unica con le loro schermaglie amorose.
HELENA






Helena  - Ornella Calcagnile

Un urban fantasy pieno di colpi di scena, che mi ha catturata e coinvolta, lasciato a bocca aperta e con dei colpi al cuore in certi momenti, e una conclusione che lascia aperta la porta alla fantasia del lettore.








E voi quali libri riuscite ad associare al vostro nome?


2 commenti:

  1. I primi tre libri che hai indicato li ho letti e adorati. Rip di Elian Monn devo leggerlo l'ho comprato tempo fa ed è sul kindle ma non ho ancora avuto l'occasione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente bello!! E per fortuna a brevissimo arriverà il seguito :)

      Elimina