IMPIANTO di Liliana Marchesi - Segnalazione Nuova Uscita

giovedì 5 febbraio 2015


 "Ci si può perdere negli occhi di qualcuno?
Be', a me è appena successo.
Risucchiata da un oceano in cui correnti calde e fredde mescolano le proprie tonalità di azzurro dando vita ad un colore unico e introvabile in qualsiasi meraviglia, ero incapace di tornare in superficie. O forse, non volevo tornare in superficie.
Era come se la mia anima, migrata verso quegli occhi magnetici, non volesse più fare ritorno.
Chi era quell'uomo?
E per quale motivo mi stava fissando con un'intensità tale da farmi venire voglia di piangere?"

Buon giovedì a tutti i lettori, oggi per molti di voi che seguono la saga distopica R.I.G. di Liliana Marchesi è un giorno importante perché esce sugli stores il secondo volume "Impianto".
Per chi invece non ha ancora avuto modo di leggere questa serie voglio riportarvi un paio dei commenti che alcuni utenti di Goodreads hanno lasciato per il primo libro  "Radice":

"Quando si legge un romanzo di Liliana Marchesi, bisogna sempre tenere a mente una cosa: NULLA E’ SCONTATO, BANALE O PREVEDIBILE!

"Questo romanzo e' speciale! Una trama geniale, nuova e assolutamente coinvolgente! "

"Mi ha entusiasmato, una trama originale e avvincente e un tocco di romance che sicuramente si sviluppera'ancora di piu'nel successivo e gia'non vedo l'ora di sapere come prosegue."

E allora cosa aspettate ad entrare anche voi nel Sistema Mind? (qui trovate il post di presentazione di tutta la serie)
IMPIANTO di Liliana Marchesi


Titolo: Impianto
Autore: Liliana Marchesi
Editore:Self Publishing
Serie: R.I.G. - volume #2/4
Genere: Distopico
Pagine: 320
Prezzo: euro 2,99 ebook
Data uscita: 5 febbraio 2015

Sinossi
Dopo essere stata strappata ad una vita che credeva sua, Kendall si è ritrovata immersa in un mondo completamente diverso da come le era apparso sino a quel momento. E proprio mentre era sul punto di scoprire l'origine del legame fra lei e Trevor, il leader degli Orfani, un susseguirsi di avvenimenti imprevedibili l'hanno costretta a separarsi da lui.
Kendall è ora nelle mani di Axel, che più di chiunque altro desidera riesumare i suoi ricordi perduti in modo tale da poter entrare in possesso dell'informazione che brama disperatamente.
Ma come la convincerà a collaborare?
Che effetto avrà l'innesto della Radice su di lei?
I giorni che trascorrerà nella sede del Mind comprometteranno l'opinione che si era fatta degli Orfani?
Oppure farà di tutto per trovare il modo di tornare al Mausoleo da Trevor?
IMPIANTO di Liliana Marchesi - Citazione

L’autrice: Liliana Marchesi è nata nel 1983, è una giovane donna con tanti sogni nel cassetto e una gran voglia di realizzarli. Nella primavera della sua vita ha viaggiato per il mondo abbracciando diverse culture, alla ricerca di un posto con sopra inciso il proprio nome, luogo che, ironia della sorte, ha trovato esattamente nel luogo dal quale era partita, e dove vive tutt’ora con i suoi amori, il marito appassionato di motori, il figlioletto impavido amante della buona cucina, e la piccola Asia, detta Lady Fulmine per la velocità con la quale è venuta alla luce. Autrice di “Harmattan”, Paranormal Romance autoconclusivo ambientato in una splendida quanto misteriosa Africa, della “Trilogia del Peccato”, un’audace rivisitazione contemporanea del Peccato Originale, e di “Lacrime di Cera”, un Distopico autoconclusivo popolato da automi molto particolari. Tutti romanzi in cui amori, intrighi, suspense e colpi di scena la fanno da padroni! Attualmente Liliana sta lavorando ad una Saga Distopica che trae ispirazione dalla credenza secondo la quale l’uomo conosce e utilizza solamente una minima parte delle reali capacità del cervello. Il primo volume di questa Saga, “Radice”, è già stato pubblicato, ed il secondo “Impianto” uscirà il 5 Febbraio 2015! Ma le sorprese non finiscono, infatti Liliana ha in serbo un altro romanzo Distopico autoconclusivo, che sconvolgerà ogni leggenda esistente riguardante le sirene. 

Per chi amasse il cartaceo potete rivolgervi direttamente all'autrice per chiederne una copia. Questo è il suo sito: http://www.lilianamarchesi.it/


Nessun commento:

Posta un commento