Segnalazioni Tricolore: La Rosa dei Venti di Keihra Palevi

lunedì 12 gennaio 2015

Buongiorno lettori!
Anche se questo è un periodo molto pieno e quindi il tempo per dedicarmi alle pubblicazioni  sul blog è molto poco, non potevo mancare l'appuntamento del lunedì con le segnalazioni dei romanzi made in Italy.
Oggi vorrei presentarvi un romanzo di un genere che, purtroppo non è ancora molto conosciuto ma che non manca di appassionarmi. Sto parlando del romantic suspense, dove l'azione si mescola con il romance.
E allora eccovi con l'opera dell'autrice di oggi, un self che non ho ancora avuto il piacere di leggere ma non mancherò di inserire nella lista!

palevi
Titolo: La Rosa dei Venti (Volume Primo e Secondo)
Autrice: Keihra Palevi
Editore: Self Published
Pagine: 430
Ebook: € 2,99
Genere: Romantic Suspense
Uscita: novembre 2014

La Rosa dei Venti è un romantic-suspance composto da tre Volumi (Nel mio Mondo, L'oceano tra Noi e Oltre)
Sinossi :Laureen e Miguel, due giovani che il destino porta a incontrarsi e innamorarsi.
Lei: poco più che ventenne, si ritrova da sola a dover combattere per mantener aperta la fabbrica di mobili ereditata dal padre, scomparso in circostanze poco chiare. Dalle stelle alle stalle.
Lui: un mezzosangue che non doveva nascere e che, grazie al tardivo riconoscimento del padre, si ritrova ad avere la vita sconvolta. Dalle stalle alle stelle.
Una strampalata richiesta d'aiuto che parte da Venezia e arriva in Venezuela.
Un incontro con sorpresa per entrambi i protagonisti. L'attrazione, la gioia, l'amore.
Un Amore che però dovrà vedersela con molti ostacoli, macigni pesanti, reti invisibili che vengono dal passato, circostanze e personaggi del presente, che la metterà a dura prova. Col rischio di perdersi.
Che accadrà a Miguel e Laureen? Dovranno arrendersi o l’Amore sarà più forte?

L’autrice: Keihra Palevi nasce ad Oslo da madre norvegese e padre italiano, con origini mediorientali. Non ama parlare della sua vita privata, segnata da bruschi cambiamenti e mancanze. Si trasferisce in Italia a dieci anni dove compie gli studi classici e poi l'Università fino ad intraprendere la carriera di una professione che non può svelare. Sposa il suo trentesimo amore, che ha il pregio di essere il classico colpo di fulmine e per amore si trasferisce a Venezia. Ha collaborato con una media casa editrice e con Mondadori, avvalendosi di uno pseudonimo.  Infine da poco ha intrapreso da solitaria la strada del self-publishing per la libertà espressiva che questa garantisce. Ama la musica buona, di cui è esperta conoscitrice, la sua gatta, il compagno, i figli ma soprattutto il suo lavoro (in ordine casuale)


Nessun commento:

Posta un commento