RACCONTAMI ANCORA DI NOI di Giulia Besa - Anteprima Tricolore - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

RACCONTAMI ANCORA DI NOI di Giulia Besa - Anteprima Tricolore

Buona domenica!
Come avete passato il week-end? Io bloccata a casa per influenze varie ne ho approfittato per mettermi avanti con le letture e le recensioni. Stasera però vi voglio parlare di un libro che uscirà i primi di febbraio e del quale appena ho letto la trama ho esclamato: “deve essere mio!”
Perché? Beh perché parla di una lettrice e di uno scrittore, perché la ragazza in questione è timidissima al punto da fuggire quando lui cerca l’approccio, perché lui decide di conquistarla a suo modo…insomma, ho delle buonissime vibrazioni al riguardo. Speriamo rispetti le mie aspettative, poi vi saprò dire!
“E se nel nuovo romanzo del tuo scrittore preferito la protagonista fossi tu?”
RACCONTAMI ANCORA DI NOI

Titolo: Raccontami ancora di noi
Autore : Giulia Besa
Genere: Contemporaneo
Editore: Sperling & Kupfer
Uscita: 3 febbraio 2015
Pagine: 288
Prezzo:€ 14,90 cartaceo
Formato: Cartaceo / ebook


Sinossi

È una giornata autunnale a tutti gli effetti, con pioggia battente e vento freddo. Ma Caterina non rinuncerebbe per niente al mondo al suo impegno: il suo scrittore preferito presenta il suo nuovo bestseller in una libreria in centro e lei non può di certo mancare. È l’occasione perfetta per farsi autografare il romanzo che più ha amato. A venticinque anni, con un lavoro poco appagante in un negozio di abbigliamento, per fortuna ha il nuoto, la cucina cinese e, soprattutto, i libri a darle qualche soddisfazione. Giovane, affascinante e schivo, lo scrittore Robert non è solito dare confidenza alle sue tantissime fan. Ma quando si ritrova di fronte Caterina ne resta folgorato, catturato dai suoi profondi occhi azzurri.  Caterina però è troppo timida e insicura, e quando lui la invita a prendere un caffè, si fa prendere dal panico e scappa facendosi largo tra decine di fan invidiose. Ma Robert non ha intenzione di lasciarsela sfuggire ed escogita un modo unico di conquistarla: affida alla propria penna il loro incontro, creando una storia d’amore indimenticabile che li vede protagonisti, immaginando il loro primo incontro, il primo appuntamento, la loro prima notte insieme.

GIULIA BESA vive a Roma dove è nata nel 1990. Studia Giurisprudenza presso l’Università la Sapienza. Nel 2011 ha pubblicato il suo primo romanzo, Numero sconosciuto, per Einaudi Stile Libero; è stata selezionata per partecipare con il racconto ‘Bancomat’ al Torneo Letterario “Esordire” organizzato dalla Scuola Holden; due suoi racconti sono stati pubblicati sul sito Storiebrevi.it di Repubblica e l’Espresso, e poi inseriti nelle antologie Cinque storie sull'allegria e Sei storie fantastiche uscite nel 2013 sempre per Storiebrevi.


Simili che potrebbero piacerti

4 Commenti

  1. Non sono una grande amante del genere.. Ma questa trama devo dire che mi attira parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero! Appena l'ho letta mi ha colpito...le mie aspettative sono alte, speriamo!!

      Elimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo