Falling Away <span>di Jasinda Wilder</span><div>- Anteprima inedito e Trama tradotta - </div> - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Falling Away di Jasinda Wilder
- Anteprima inedito e Trama tradotta -

In attesa della pubblicazione del 3° volume in Italia, il 6 gennaio esce il 4° e ultimo capitolo della serie Falling.


FALLING AWAY -FALLING
Titolo: Falling Away
Autore: Jasinda Wilder
Serie: Falling -  volume #4/4
Genere: New Adult 
Lingua: Inglese
Data pubblicazione: 6 gennaio 2015


Sinossi
Il mio nome è Benjamin Dorsey.Conoscete la storia di mia madre e mio padre. Conoscete la storia dei genitori di Kylie. Conoscete anche la storia di Kylie.
Non conoscete la mia, ancora.
Non si comprende cosa significhi un cuore spezzato fino a quando si è amato qualcuno per tutta la vita, solo per vederselo scivolare tra le dita perché si è aspettato troppo a lungo. Questo è dolore. Questo è rimpianto. E come si convive con questo? Come si fa a superarlo quando lei è lì, come un promemoria di ciò che hai perso, di quello che avresti potuto avere ma sei stato troppo stupido per prenderti? Non ci sono riuscito. Così me ne sono andato.
Proprio così, sono scappato. Ho girato in tutto il continente, giocarndo nel campionato minore. Voglio dire, almeno avevo ancora il football, giusto?
No. Ciò che avevo ottenuto mi è stato portato via. Un infortunio ha concluso la mia carriera lasciandomi al tappeto, a raschiare il fondo, odiare me stesso e la vita. E poi ho incontrato Cheyenne Leveaux, la mia fisioterapista, che è diventata la mia unica amica, l'unica luce luminosa nel buio della mia vita incasinata.
Ma naturalmente non è mai semplice, o facile.
La tragedia ha colpito, mi è stato strappato tutto ancora una volta, e questa volta il senso di colpa, i dubbi, i segreti, e il vecchio dolore potrebbero minacciare la mia unica possibilità di vera felicità, la mia unica occasione per il mio felici e contenti.

COMPOSIZIONE SERIE:
#1. Sei sempre stata mia - "Falling Into You"
#2. Siamo sempre stati noi - "Falling Into Us"
#3. Falling Under, prossimamente in Italia
#4. Falling Away


Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo