Uscite della settimana - Dall' 1 al 7 dicembre 2014 -
Scusate il ritardo ma oggi è una giornata veramente faticosa!!! Ma ora eccomi qui, vi ricordo che tra pochi minuti vi posterò la lista dei libri scelti per la Challenge Made in Italy dei dicembre, ma adesso facciamo il solito riassuntino dei titoli in uscita questa settimana.
♥♥♥♥ Da 1 al 7 ♥♥♥♥
Autore: Abbi Glines
Genere: New Adult
Serie: Too Far - volume #3
Editore: Mondadori
Data di uscita: 2 Dicembre
Serie: Too Far - volume #3
Editore: Mondadori
Data di uscita: 2 Dicembre
Sinossi: Quando alla fine ti ho trovata, alla fine ho trovato me. Non dimenticherò quel giorno, la ragione di tutto. Dalle recensioni di Goodreads, il social network dei lettori: «Non puoi non sorridere con i protagonisti, gioire oppure rattristarti con loro: Blaire e Rush sono vivi.»
Rush è ancora più follemente innamorato di Blaire, da quando lei sta per diventare sua moglie e la madre di suo figlio. E il loro desiderio si fa sempre più incontenibile. Ma Nan, sorella di Rush e gelosissima di lui, sembra far di tutto per accentrare l'attenzione su di sé ed escludere la sua rivale. Blaire scopre, nel frattempo, un segreto a lungo celato e si sente forse pronta a perdonare suo padre. In questo momento della sua vita ha solo bisogno di famiglia, sicurezza, amore. Ma diventare adulti affievolisce la passione o la fa divampare più forte di prima? E dirsi "per sempre" basta a non perdersi? ABBI GLINES Le piacerebbe passare i weekend su yacht di lusso, a sciare oppure a fare surf. E invece li passa sotto le coperte, in compagnia della sua fervida immaginazione e del Mac con cui scrive i suoi romanzi.
Autore: Gayle Forman
Serie:If I Stay - volume #2
Editore: Mondadori
Editore: Mondadori
Sinossi: Sono passati tre anni da quando Mia è uscita dalla vita di Adam.
Tre anni che ha passato a chiedersi “perché”.
Quando le loro strade si incrociano di nuovo a New York City, Adam e Mia staranno nuovamente insieme per una notte che cambierà la loro vita.
Adam ha finalmente la possibilità di parlare con Mia…di farle delle domande…di chiederle ciò che lo tormenta.
Ma saranno sufficienti un paio d’ore in questa magica città ad archiviare il loro passato per sempre? Il primo amore può davvero avere una seconda chance?
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy