TRADISCIMI SE HAI CORAGGIO! di Deborah Fasola - Segnalazione Tricolore

lunedì 1 dicembre 2014

Anche voi pensate che gli uomini sono tutti traditori e inaffidabili? E se foste voi dall'altra parte cosa fareste? 
Vi segnalo questo romantic comedy per riscaldarci con qualche risata dalle giornate invernali!

Titolo: Tradiscimi se hai coraggio!
Autore: Deborah Fasola
Editore:  Libro Aperto International Publishing
Anno di pubblicazione: 2014
Formato: Cartaceo e Digitale
Pagine: 198
Genere: Romantic Comedy
Prezzo di copertina: €. 12,00 cartaceo / €.1,99 ebook
Dove acquistare:
Cartaceo  - Ebook

Sinossi: Olivia detesta i traditori.
E se a tradire fosse proprio lei?
«Tutti tradiscono e tutti, assolutamente tutti, sono inaffidabili.»
Olivia è una donna che ha da poco passato i trent’anni, ha un lavoro che la soddisfa e un fidanzato perfetto. Il suo unico problema è che odia i traditori: la sua è una vera ossessione e trascorre gran parte delle sue giornate a smascherare potenziali tradimenti grazie anche al suo lavoro. Olivia non si fida del prossimo e travolta dalla gelosia e dalla diffidenza, tende un’imboscata al suo ragazzo, Max, scoprendone il tradimento.
Distrutta e sconfitta, si trova a dover affrontare il tanto atteso matrimonio di sua sorella minore, Alice, che sta per sposare Chris, un uomo perfetto nonché fratello del suo ex.
Alla vigilia delle nozze, però, qualcosa non va secondo i piani e Olivia commette un errore imperdonabile.
Attraverso situazioni imbarazzanti ed esilaranti, la nostra protagonista si troverà faccia a faccia con se stessa e con i dubbi e le insicurezze che si porta dietro da tutta la vita. 
Cosa ne sarà di lei? Cederà come tutti all’infedeltà o rinuncerà alla cosa più bella che le sia mai capitata nella vita?
Frizzante, ironico, pungente.
Una commedia romantica che vi regalerà sorrisi ed emozioni..


Biografia Autrice

Deborah Fasola (dal sito dell'autrice): Deborah Fasola, classe ’78, è autrice ed editor free lance. Il suo esordio letterario avviene nel 2011 con la sua prima opera fantasy e in seguito ha pubblicato altri due romanzi dello stesso genere, alcuni manuali e racconti in ebook e partecipato a molti concorsi letterari ottenendo buoni risultati. Dopo la laurea e il suo ingresso nel mondo del lavoro decide di ampliare i suoi orizzonti e comincia a dedicarsi all’editoria, scrivendo, pubblicando le sue opere, collaborando come editor e consulente editoriale presso case editrici italiane e agenzie letterarie e come articolista per alcune riviste del settore.


Nessun commento:

Posta un commento