TRE MINUTI DI ME di Antonella Senese - Segnalazione - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

TRE MINUTI DI ME di Antonella Senese - Segnalazione

Buongiorno e buon lunedì!!
La prima segnalazione di oggi voglio assolutamente  dedicarla a questo romance new-adult incentrata in un mondo che per me è importante tanto quanto quello dei libri, la musica!!
Protagonisti due giovani musicisti tormentati....la trama promette bene, voi che ne pensate?


Titolo: Tre minuti di me

Autore: Antonella Senese
Editore:  Libro Aperto International Publishing
Anno di pubblicazione: 2014
Formato: Cartaceo e digitale
Pagine: 200
Genere: New Adult
Prezzo di copertina: €. 12,00  cartaceo / €.1,99 ebook
Acquista da sito della CE:
Cartaceo  - Ebook

Sinossi: La musica è la loro vita
L'amore sarà la loro salvezza
«Tre minuti per farlo innamorare di me. Tre minuti sono bastati a me per amarlo.»
Da quando una terribile tragedia le ha strappato la sua famiglia, la pianista e promessa della musica Amie ha abbandonato la sua più grande passione, vivendo nel senso di colpa e chiudendosi in se stessa e nel suo silenzio.
Adam è in continua lotta con il suo lato oscuro. La sua musica è tutto ciò che gli resta e solo in essa riesce a trovare una valvola di sfogo alla sua rabbia, un modo per non lasciare che questa prenda il sopravvento.
L’incontro fra i due è qualcosa d’inspiegabile e d’irrazionale: l’amore arriva, impetuoso, passionale e incontrollabile. Amie e Adam non riusciranno a sottrarsi al forte legame che spinge l’una verso l’altro, un legame fatto di note e di sentimenti contrastanti, che li porteranno a fare i conti con il loro passato.
Riuscirà l’amore a renderli liberi?

Intenso, struggente commovente.
Una storia d’amore e di rinascita.
Un romanzo che accarezza l’anima e che scioglie il cuore.

Primo capitolo della serie Tre minuti di me di genere Romance/New Adult dedicata al mondo della musica.
 ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Biografia Autrice

Antonella Senese:  laureata in Lingue e Letterature Straniere, ha conseguito un Master in Editoria e uno in Giornalismo e critica musicale, ha lavorato come articolista freelance, traduttrice e come redattrice in alcune testate giornalistiche online e in un giornale locale.
Ha pubblicato i romanzi "Un attimo eterno da rivivere all'infinito" (2010), Le parole che restano (2012), "Tre minuti di me" (2014); il manuale "Piccolo manuale per scribacchini" (2012); il saggio breve Non chiamatemi Anto (2013). Il romanzo "Le parole che restano" è stato pubblicato in lingua inglese con il titolo "Empty Words" nel 2014.


Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo