Il martedì delle ragazze. Citazioni e tazze di tè #14

martedì 11 aprile 2017

 Il martedì delle ragazze
Siamo a martedì, questo significa giornata di citazioni assieme a una buona tazza di tè.

Vi ricordo che anche voi potete partecipare alla nostra rubrica, vi basta commentare questo post e magari potreste anche condividere le vostre citazioni preferite sui vostri social con l’hastag #Citazionietazzedite (se volete potete utilizzare l’immagine qui sopra).  Non vediamo l’ora di poter conoscere le vostre frasi preferite!


Deborah
Il mondo è un posto meraviglioso, ma la vera meraviglia consiste nel viverlo davvero, allontanandosi da uno schermo e alzando più spesso lo sguardo al cielo
Tratto da “Un cuore fantasma” di Alessandra Cigalino – Rizzoli YouFeel

Questa frase mi ha colpito perché viviamo in un tempo in cui l’utilizzo delle tecnologie prende sempre di più il sopravvento sulla vita reale. A volte non ce ne rendiamo conto, ma quasi tutto ciò che scandisce la nostra vita è fatto tramite uno schermo, che sia di un pc o di uno smartphone è indifferente. Questi mezzi hanno tanti lati positivi, sono utili, veloci e a volte riescono a togliere barriere reali e psicologiche e farci aprire e trovare persone a cui volere bene; purtroppo però tendiamo spesso a diventarne dipendenti, come se non ci fosse altro modo di comunicare o fare cose oltre di loro. Quindi stacchiamoci dallo schermo ogni tanto, godiamoci il cielo e soprattutto la vita.

Virginia
Quando Aiden era di fronte a me, il legame con Seth diventava poco più di una profezia. Il mio vero destino... era reale, non un'illusione. Le profezie erano solo sogni; Aiden era la mia realtà.
Tratto da "Anima Divina " di  Jennifer L.Armentrout - HarperCollins

Ho scelto questa frase perché mi ha fatto dire: vai così! Se state leggendo questa serie della Armentrout potete capire, perché Aiden è l'amore. E quando una si rende conto della differenza fra sogni e realtà è la realta ha l'aspetto di un guerriero dagli occhi grigi...

Al prossimo martedì, Deborah

Nessun commento:

Posta un commento