Anteprima OSCAR, CANAGLIA DAL CUORE TENERO di Leah Weston

martedì 28 marzo 2017

Anteprima Oscar
Un’anteprima per un romanzo in uscita il 31 marzo. Si tratta di un romance m/m che dalle premesse sembra molto carino: amore e un cane che sembra impossibile, ma che forse potrebbe portare a conseguenze inaspettata.

Oscar cover
Titolo: Oscar, canaglia dal cuore tenero
Autore: Leah Weston
Editore: Self publishing
Genere: Romance m/m, contemporaneo
Prezzo: € 1,99 (disponibile nei principali store online)
Formato: ebook
Data di pubblicazione: 31 marzo 2017 con pre-order dal 18
Sinossi[2]
Cosa fare quando il tuo amato cane ti rende la vita impossibile?
Chris non sa più che direzione prendere ed è quasi rassegnato, ma sarà proprio il suo pit bull Oscar a sorprenderlo, stravolgendogli l’esistenza.
Tra disastri, rovinosi appuntamenti e un pizzico di surrealismo Chris e Oscar si avventureranno alla ricerca dell'amore.








AutriceDa grande lettrice di romance e urban fantasy Leah Weston è passata al romance m/m appena l’ha scoperto.
La scrittura ha sempre fatto parte della sua vita… ha solo cambiato genere. Solare, piena di vita, non riesce a tenere la mente ferma ed è sempre alla ricerca di una storia nuova da scrivere. Ama le grandi città e adora conversare con le sue amiche di libri, stando sveglia fino a tarda notte.
Nel 2015 ha pubblicato con Triskell Edizioni il racconto gratuito m/m “You and me again”, ha partecipato all’antologia gratuita “Short but sweet – Quando i protagonisti escono dai libri” e ha pubblicato in self “Loves from the world”, antologia di racconti m/m insieme all’autrice Cristina Bruni.
Nel 2016 ha partecipato con un racconto all’antologia di beneficenza “Oltre l’arcobaleno – il futuro che vogliamo”, edita da Amarganta Edizioni, il cui devoluto è destinato a Rete Landford, avvocatura per i diritti LGBT.
“Oscar, canaglia dal cuore tenero” è il suo secondo libro in self publishing.

Alla prossima,
Deborah[3]





Nessun commento:

Posta un commento