Anteprima “Il sentiero della passione” di Patrizia Ines Roggero

venerdì 3 febbraio 2017

Anteprima Il sentiero della Passione
Buonasera lettori, romantici e non, come state? Finalmente è venerdì e devo dire che non vedevo l’ora arrivasse il fine settimana, questa volta è stata dura ma ce l’abbiamo fatta.

Questa sera voglio portarvi nel Vecchio West e presentarvi la storia di Ander e Levicy, una storia di passione e fughe che ci racconta Patrizia Ines Roggero nel suo nuovo romance storico che sarà pubblicato il prossimo 6 febbraio. E come se non bastasse, nel romanzo l’autrice ci regala anche tre racconti che mantengono l’ambientazione western.

Curiosi? Vi piace leggere di passioni ambientate in epoche passate?

Banner
Il sentiero della passioneEBOOK
Titolo: Il sentiero della passione
Autrice: Patrizia Ines Roggero
Editore: Self publishing PIR Romance
Genere: Romance erotico storico
Pagine: 130 + 3 racconti brevi
Prezzo: ebook € 1,90 (presto anche in cartaceo)
Prezzo lancio: € 0,99

Data di pubblicazione: 6 febbraio 2017
Sinossi
Anno 1865

Ander e Levicy viaggiano nella stessa carovana lungo la pista che attraversa il Territorio Indiano. Quando lo zio della ragazza decide di venderne la verginità, sarà proprio Ander a comprarla. Lo ha fatto per pietà o per amore? Levicy se lo domanda di continuo, ma è difficile comprendere i pensieri di quel messicano che nulla vuole rivelare di sé.
Insieme fuggiranno attraverso il Territorio Indiano e poi nel cuore della comancheria, tra insidie e tentazioni alle quali non si potranno sottrarre.
Una storia di passione e amore, lungo le piste del Vecchio West.


Nel volume sono presenti anche i racconti romance con ambientazione western:

- Dorothea (spin off di Paradise Valley)
- Un nuovo inizio
- Cedro Rosso (prequel di Paradise Valley)
Booktrailer
Teaser
Ander Gelosia

Autrice
Patrizia Ines Roggero nasce a Genova nel 1979.
È un’autrice di romance storici. Ad oggi ha pubblicato i romanzi Sono solo un marinaio, Il brigante di Corte, la trilogia Paradise Valley e il racconto Asso di cuori (collana Passioni romantiche - Delos Digital).

Alcuni suoi racconti sono presenti nelle antologie di Puntoacapo Edizioni, Delos Books, nei progetti di Io Leggo Il Romanzo Storico e di EWWA European Writing Women Association, associazione della quale fa parte dal 2013.

Sposata e mamma di una bambina, è correttrice di bozze e grafica. Appassionata di storia americana, ama tutto ciò che riguarda l’epopea western e la cultura dei Nativi Americani.
Insieme ad altre tre autrici è la fondatrice del gruppo Facebook Io Leggo Il Romanzo Storico.

Alla prossima,
Deborah

2 commenti:

  1. Ok sono di parte, adoro i romanzi storici, ma lo trovo intrigante e molto interessante. Sicuramente una storia tutta da leggere.

    RispondiElimina