Anteprima “The Paradox. Il mondo sospeso” di Charlie Fletcher

martedì 10 gennaio 2017

Buongiorno! Oggi vi presento un libro sequel di un fantasy che non conoscevo e che scopro proprio grazie alla casa editrice Fanucci che lo pubblica. La trama è intrigante sia per quanto riguarda questo volume che per il precedente “Oversight” (cliccate sul titolo per andare alla scheda sul sito della casa editrice). Spero di poter avere il tempo per leggere entrambi perché davvero mi incuriosisce e chi di voi ama il genere non può farseli scappare.

Ma ora vediamo qualche informazione in più sull’uscita che arriva in ebook il 12 gennaio e in libreria il 19, segnatevi le date!

“Atmosfere cupe, tra vicoli intrisi di magia nera, mondi alternativi in cui il pericolo si cela dietro ogni angolo e personaggi complessi, ciascuno con la propria storia. Chi conosce già il mondo di Oversight sarà felice di questa lettura, mentre gli altri saranno rapiti dalla sua fantasia immaginifica”
Publishers Weekly
 
Fletcher_The_Paradox_Il_Mondo_sospeso

Titolo: The Paradox. Il mondo sospeso
Sequel di “Oversight”
Autore: Charlie Fletcher
Editore: Fanucci
Genere: Fantasy
Pagine: 400
Prezzo: ebook 4,99 – cartaceo 18,00
Sinossi
Coloro che appartengono alla società segreta Oversight conoscono molte cose. Sanno per esempio che il ferro freddo è in grado di ricacciare le bestie della notte nell’oscurità, o che ritrovarsi tra due specchi non sempre è una buona idea... E sanno anche che il loro compito è proteggere l’umanità dalle forze soprannaturali, nonostante il loro numero stia drasticamente diminuendo e i nemici siano ormai alle porte.
Quando il signor Sharp e Sara Falk, due dei membri più importanti dell’Oversight, si ritrovano intrappolati nel mondo sospeso al di là degli Specchi Neri, l’uno alla ricerca dell’altra e di una via per tornare a casa, scoprono qualcosa che non avevano osato nemmeno immaginare: una minaccia che, se non scongiurata, potrebbe mettere in pericolo l’intera umanità. Perché di fronte a quella rivelazione, ciò che credevano di sapere sul soprannaturale è destinato a essere dimenticato per sempre. 
L’attesissimo sequel di Oversight, imperdibile per i fan di Neil Gaiman e Philip Pullman.
 
Allora cosa ne pensate?

Alla prossima,
Deborah

2 commenti:

  1. Finalmente è arrivato il sequel, dopo ben 2 anni e mezzo!!! Non vedo l'ora di leggerlo, il primo l'ho amato... Peccato stia passando (così come il primo capitolo) un po' nell'anonimato, la Fanucci non è proprio brava a pubblicizzare... :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E infatti io li ho scoperti ora, non li ho letti ma spero di poterlo fare perché mi sembrano davvero belli ^_^

      Elimina