Segnalazione “Il profumo della tempesta” di Erielle Gaudì

mercoledì 21 dicembre 2016

Una segnalazione per chi ama i romance storici, tenetevi pronte a salpare a bordo di una nave tra passione e pericolo.

«Pelle contro pelle, i tuoi occhi su di me, il tuo odore, la bocca nel buio che mi bacia e sussurra tenere parole d’amore.  E tutta la vita per dimenticare...  o ricordare»

Il profumo della tempesta_Erielle Gaudì
Titolo: Il profumo della tempesta
Autore: Erielle Gaudì
Editore: selfpublishing
Collana: Trilogia dei Profumi
Pagine: 253
Disponibile solo in Ebook -  Acquisto Amazon
Prezzo: € 2,99 - Gratis su Kindle Ulimited
Sinossi
Non è facile essere l'unica donna a bordo di una nave. Soprattutto se l'affascinante capitano è rude e dispotico e i marinai ti guardano come se fossi una strega. Lo sa bene Isabel, una giovane donna che si ritrova suo malgrado a bordo della Silver Star durante il lungo viaggio verso la Cina.
L'impavido capitano Bradley governa la sua nave con pugno di ferro e non teme niente e nessuno. Ha sempre snobbato le fragili bellezze vittoriane e non è mai stato innamorato. Solo lei, quell'altera bellezza spagnola è stata in grado di farlo capitolare:  Isabel è la sua unica debolezza... una debolezza che sfrutterà chi sta cercando ogni opportunità per sabotare il viaggio.
Divenuta un bersaglio, Isabel si troverà in grave pericolo e dovrà lottare per salvarsi la vita. Ma chi potrebbe desiderare la sua morte?
Continua il viaggio della Silver Star, fra mille avventure, rovente passione e la promessa di un amore ineluttabile come il destino.
 
Autrice
Adoro le storie d'amore, il mare, i viaggi, la fotografia e il cioccolato fondente.
Ho sempre avuto una passione smodata per la lettura e  la scrittura. I miei racconti sono presenti in alcune antologie on line. "Come la marea" è il mio romanzo di esordio. 
Blog dell’autrice Le storie di Erielle


2 commenti: