Segnalazione “Come un’alluvione” di Alexis Hall

mercoledì 2 novembre 2016

E se fosse un’inondazione a portare con sé una seconda possibilità? Potrebbe essere così per Edwin, il protagonista del romance della collana rainbow pubblicato da Triskell proprio lunedì.

La gente va e viene.

COME UN'ALLUVIONE
Titolo: Come un’alluvione
Titolo originale: Waiting for the flood

Autore: Alexis Hall
Traduttrice: Chiara Messina
Lunghezza: 91 pagine
Genere: Romance Contemporaneo MM
Formato: epub, pdf, mobi
Pubblicazione : 31 ottobre (€3,49)

Sinossi
Sono passati dodici anni da quando Edwin Tully è arrivato a Oxford e si è innamorato di Marius. Un uomo brillante. Un artista. Qualcuno con cui condividere il resto della vita.
Ma dieci anni più tardi, la loro storia è giunta al capolinea.
Ora Edwin vive da solo nella casa che un tempo aveva diviso col suo partner. Si occupa di dare nuova vita a vecchi libri e memorie sbiadite, cercando di costruire un futuro coi frammenti del passato.
Ma a un tratto il tempo cambia, e il fiume irrompe nel tranquillo mondo di Edwin, portando con sé Adam Dacre, dell’Agenzia per l’ambiente. Questo sconosciuto dalle mani ruvide e con ai piedi un paio di stivali consunti è un alquanto improbabile cavaliere dalla scintillante armatura, ma lascia intravedere a Edwin la speranza di qualcosa che credeva perduto per sempre.

E quando i due impareranno a conoscersi, lottando contro l’imminente inondazione, Edwin scoprirà che non è possibile proteggersi da ogni cosa… e che a volte non vale nemmeno la pena tentare.

Deb[5]

1 commento: