Butterfly edizioni cerca autori: Invia il tuo manoscritto entro il 20 dicembre

venerdì 4 novembre 2016

card butterfly1
 
Una notizia per gli autori e aspiranti tali, la Butterfly Edizioni ha riaperto le selezioni, quindi cosa aspettata a inviare il vostro manoscritto?

Vi lascio al comunicato stampa e…spero di leggervi presto ;)






Butterfly Edizioni riapre le selezioni dei manoscritti di autori emergenti e non. Hai scritto un libro? Non lasciarlo nel cassetto! Inviacelo subito a: butterflyedizioni@yahoo.it entro il 20 dicembre. 

Vista l'ingente mole che ultimamente arriva in redazione siamo costretti a ridurre l'invio a due soli mesi, pertanto approfitta ora di questa occasione per essere letto da professionisti del settore. Ricevi una risposta sia in caso di esito positivo che negativo entro massimo 60 giorni. 

Cerchiamo soprattutto romanzi d'amore (no erotici), romance, chick lit, umoristici, romantic suspense e in forma minore anche thriller, storie vere e manuali. Cerchiamo manoscritti per le collane: Digital Emotions (inediti) e Love self (editi).

La pubblicazione è gratuita e l'autore è sostenuto realmente nella promozione del proprio libro!

Ti servono maggiori informazioni? Li trovi qui:  butterflyedizioni

Tantissimi nostri libri sono diventati dei successi editoriali. La nostra forza? "Da soli si va veloci ma insieme si arriva lontano". 
Deb[5]

Nessun commento:

Posta un commento