Anteprima “Un amore a cinque stelle” di Manuela Chiarottino

domenica 13 novembre 2016

Domenica di anteprime, ora è il momento di presentarvi la prossima uscita Triskell Edizioni per la collana Romance. Una donna in carriera, un amore inaspettato e gli ostacoli che le mette di fronte la vita.

Un amore a cinque stelle
Titolo: Un amore a cinque stelle 
Autore: Manuela Chiarottino 
Premi: vincitore concorso “Fiori d’acciaio” 
Genere: Romance contemporaneo F/M 
Collana: Pink 
Prezzo: 3,49 € 
Pagine: 105 
Formato: pdf, epub, mobi
 
Data pubblicazione : 18  novembre 2016
Sinossi
Adele è una donna in carriera, decisa e risoluta, che non pensa all'amore. Almeno fino al giorno in cui incontra Matteo.
Tutto sembra andare per il meglio tra loro, ma Adele sarà presto costretta a fare i conti con il suo passato, con una sorella in difficoltà che ha bisogno del suo aiuto e con il destino che si accanisce contro la sua storia d’amore con Matteo.
Ma Adele è una donna forte intenzionata a prendere in mano la sua vita e a dare nuova speranza a chi le sta accanto.


AutriceManuela Chiarottino è nata e vive in provincia di Torino. Ha lavorato per anni nell’informatica coltivando nei ritagli di tempo le sue vere passioni: il disegno e la scrittura. Ora si dedica totalmente allo scrivere, dando libero sfogo alle sue emozioni e alla sua fantasia. Il suo primo libro è “Arriveranno le farfalle”. Per essere aggiornati potete seguirla sul sito  http://ilibridimanuela.wixsite.com/manuelachiarottino 

Deb[5]


Nessun commento:

Posta un commento