Scegli la cover di "Daìmon" di Eilan Moon, una copia digitale ti aspetta!

venerdì 4 novembre 2016

Oggi ho il piacere di segnalarvi l’uscita del nuovo romanzo Urban Fantasy di Eilan Moon “Daìmon”, in arrivo il 1^ dicembre. Come sapete ho avuto modo di leggere e apprezzare i primi volumi della trilogia gotica R.I.P. ( R.I.P. REQUIESCAT IN PACE  -  R.I.P DE PROFUNDIS) e questo nuova storia nasce proprio come suo spin off.

Siete curiosi di scoprire qualcosa di più? Eccovi accontentati:

Titolo: Daìmon 
Autore: Eilan Moon 
Editore: Selfpublishing 
Pagine: 330 (cartaceo) 
Prezzo E-Book: € 2,99 
Prezzo Cartaceo: € 10,40 
Serie: Daìmon 1# (Spin off della trilogia gotica R.I.P) 
Genere: Urban fantasy 
Data di pubblicazione: 1 dicembre 2016


QUARTA DI COPERTINA

Un’antica leggenda induista narra che in origine gli uomini erano degli Dei. Ma essi si comportarono così male che Brahma, il signore degli Dei, decise di togliere loro i poteri che li rendevano tali. Egli convocò i suoi pari e chiese loro di trovare un luogo in cui nascondere la divinità degli uomini, affinché questi ultimi non potessero mai più ritrovarla.
La prima delle proposte fu di seppellire la divinità degli esseri umani sotto terra, nello spazio tenebroso del pianeta. Ma Brahma pensò che gli uomini avrebbero scavato la terra fin nelle profondità delle sue viscere e l’avrebbero ritrovata. La seconda soluzione consisteva nello sprofondare la divinità umana negli abissi marini, freddi e oscuri, ma anche in questo caso Brahma obiettò che gli uomini avrebbero cercato nelle profondità delle acque fino a scoprirla.
Gli Dei erano molto perplessi perché sembrava che non ci fosse alcuna soluzione praticabile, fu solo allora che Brahma comprese che l’unico luogo dove l’uomo non sarebbe mai andato a cercare era in se stesso, nelle profondità del suo essere. Egli chiuse così la questione, dichiarando che la divinità degli uomini sarebbe stata nascosta in ciascuno di loro.
E così fu.
Quella sera attendeva con pazienza la convocazione. Avrebbe voluto potersi addormentare, chiudere gli occhi e sognare, ma non era possibile perché l’ansia non arretrava e restava conficcata in gola come una spina. Rimase a guardare in alto, verso il cielo, a osservare una pioggia di stelle cadenti che graffiavano la notte con il loro gelido fuoco argenteo. Ecco cosa amava del palazzo dove aveva dimora l’intero Casato Asar e quello degli Astrum: l’oscurità. La mancanza totale di luce artificiale che le permetteva di innamorarsi tutte le volte del cielo notturno. In alto, sulla sua testa, luccicavano le stelle, vivide e immutabili scintille della buia pelle dell’universo.
Sorrise.
Solo a lei era stato concesso godere di quelle piccole cose che rendevano la vita meravigliosa, gli altri non provavano nulla, erano cadaveri senza anima, creature vuote, eppure avrebbe desiderato tanto essere uguale al resto della sua famiglia, a tutti gli altri Eletti, ma la Dea le aveva fatto un crudele scherzo e l’aveva creata diversa e proprio questa diversità era la causa di tutti i suoi guai.
ATTENZIONE! C’È UN'OCCASIONE UNICA E UNA SORPRESA! 
Scegliete voi la cover del romanzo e potreste portarvi a casa l’ebook  

Come avrete notato in questa anteprima manca qualcosa…la cover! Perché? Perché avete l’opportunità unica di poterla scegliere voi e provare ad essere il prossimo proprietario di una copia ebook del libro che l’autrice mette a disposizione. Come fare? Semplicissimo, vi basta andare entro il 10 novembre in questa GALLERY su Facebook dove troverete le cover (cartacee) tra cui scegliere, mettere LIKE a quella che preferite e compilare il form qui sotto seguendo i passaggi:

OBBLIGATORIO:  
- Like alle pagine facebook dei blog
- Seguire come lettore fisso i blog partecipanti
- Lasciare un commento ai post nei vari blog

FACOLTATIVI che vi permetteranno di aumentare i punti e quindi aver più probabilità di essere estratti (possono essere ricompilati tutti i giorni):
- Condividere un post di un blog sul social network che preferite (modalità pubblica)
- Condividere questo evento su un social a vostra scelta (modalità pubblica)


Vi ricordo che potete seguire l’evento su Facebook QUI
Qui l’elenco dei blog da seguire in cui troverete i vari post di anteprima.

Quale sarà la vostra scelta?
Buon divertimento!

2 commenti: