Anteprima “Perfette imperfezioni” di Cardeno C

mercoledì 19 ottobre 2016

Domani vi aspetta una nuova uscita Triskell Rainbow che vi farà sognare partendo per un tour assieme a una rock star e il suo “fidanzato per finta”. Curiosi?

"Quando starò meglio, ho intenzione di farti del male." Spostò il suo sguardo sul petto di Reg. "Beh, quando starò meglio e tu sarai addormentato, ti farò male"

Perfette imperfezioni
Titolo: Perfette imperfezioni
Titolo originale: Perfect Imperfections
Autore: Cardeno C
Traduttrice: Barbara Cinelli
Genere: Romance MM Contemporaneo
Lunghezza: 227 pagine
Prezzo: € 4,99

Sinossi
Jeremy Jameson, star di Hollywood, ha condotto una vita protetta, con la musica come suo unico scopo e sua unica amica. Prima di intraprendere un altro tour internazionale di concerti, entra in un bar, in un luogo nel bel mezzo del nulla, e incontra un uomo che lo conquista con il suo sorriso amichevole e il modo di fare accomodante. Il contabile/barista/uomo in cerca di avventura Reg Moore si diverte a parlare e bere con Jeremy Jameson, e non sa dire di no quando la rock star, presunto eterosessuale, gli fa un’offerta che capita una volta sola nella vita, chiedendogli di tenergli compagnia durante il tour e di interpretare la parte del suo fidanzato.
Ascoltare musica, viaggiare per il mondo e fare cose pazze è divertente. Innamorarsi è ancora meglio. Ma per poter stare con Jeremy anche dopo che le luci si sono spente, Reg dovrà aiutarlo a capire che non c’è niente di finto nella loro relazione.
 Lo scopo di Cardeno C. - CC per gli amici - è aggiungere felicità e qualche "awwws" alla giornata del lettore. Scrivere è una piacevole pausa dalla vita reale e dalle attività di volontariato e con organizzazioni per i diritti degli omosessuali. Le storie di Cadeno spaziano da dolci a intense, dal contemporano al paranormale, lunghe e brevi, ma includono sempre relazioni forti e lieti fine.
Deb[5]

Nessun commento:

Posta un commento