Anteprima e capitolo in esclusiva “Carve the Mark” di Veronica Roth

venerdì 28 ottobre 2016

Carve the Mark
Una graditissima sorpresa da Mondadori, in occasione della prossima uscita in contemporanea mondiale del nuovo romanzo di Veronica Roth (per chi non la conoscesse autrice della serie “Divergent”), da oggi potete trovare il capitolo 7 tradotto in italiano da leggere in anteprima a QUESTO LINK.

Vi avevo già parlato del libro nell’ANTEPRIMA, ma rinfreschiamoci la memoria.

Primo di una serie composta da due libri, la Roth ci porterà in una galassia lontana, dove violenza e vendetta sono all’ordine del giorno e dove ogni essere umano possiede un dono unico e particolare che ne determina il futuro. I doni dei due protagonisti Akos e Cyra però li rendono vulnerabili.

Cyra, sorella del brutale tiranno Shotet Ryzek e con la capacità di trasmettere dolore agli altri attraverso il solo contatto, diventa un’arma nelle mani del fratello. Ma Cyra è molto più forte di quanto Shotet sospetti.


Akos appartiene al pacifico popolo dei Thuve, leale alla famiglia in modo assoluto, catturato con il fratello dai soldati di Shotet. Il suo unico scopo è liberare il fratello anche se costretto a entrare a far parte del mondo di Cyra, che appartiene a quel popolo tanto odiato.

Aiutarsi a vicenda o lasciar vincere l’ostilità e distruggersi a vicenda?

Il libro è già in preorder  su tutti gli store online.

Deb[5]
Allora, siete pronti per una nuova appassionante avventura?

Nessun commento:

Posta un commento