Anteprima “BUGIE PERICOLOSE” di Becca Fitzpatrick

domenica 25 settembre 2016

Oggi vi presento un libro che mi ha catturato subito con la sua trama che promette suspense e anche una bella storia d'amore tormentata. Si tratta della prossima uscita Piemme - Freeway , "Bugie pericolose" scritto da Becca Fitzpatrick, già nota per la serie Hush, Hush sugli angeli caduti e per un altro suspense ya, Black Ice che purtroppo non ho ancora letto.
 
Bugie pericolose _Piemme FreewayTitolo: Bugie pericolose
Titolo originale: Dangerous Lies
Autore: Becca Fitzpatrick
Genere: Young Adult- Mistery - Contemporaneo
Prezzo: 17,00 cartaceo / 6,99 ebook
Pagine: 360

Data di pubblicazione: 27 Settembre

Sinossi
Stella Gordon non è il suo vero nome. Thunder Basin, in Nebraska, non è la sua vera casa. Questa non è la sua vera vita... ma dopo aver assistito all'omicidio dello spacciatore di sua mamma, è stata immediatamente inserita nel programma di protezione testimoni.
Stella però non ha nessuna intenzione di vivere lontano dal fidanzato, per di più in un posto dimenticato da Dio e dagli uomini. Risultato: fa di tutto per irritare chi dovrebbe proteggerla e, più in generale, chiunque incontri. Visto che non si tratterrà laggiù un minuto più del necessario, che senso ha farsi degli amici? Il ragionamento fila più o meno liscio, finché non conosce Chet Falconer che è giovane, dannatamente attraente e, più di ogni altra cosa, detesta le bugie.

Becca Fitzpatrick é autrice della saga bestseller Il bacio dell’angelo caduto. Si è laureata in medicina per poi dedicarsi completamente alla scrittura. Quando non scrive, adora correre, andare a caccia di saldi e viaggiare. Vive in Colorado con la famiglia.
Per saperne di più visita il sito beccafitzpatrick.com

Deb

1 commento: