Segnalazione “Le terre di Luxor. La selezione” di Rosanna Priolo

domenica 26 giugno 2016

Segnalazione self per uno sci-fi ambientato in un mondo post-guerra dove non tutto è ciò che sembra.

LE TERRE DI LUXOR

Titolo: Le terre di Luxur - la selezione
Autore: Rosanna Priolo
Editore: Self Publishing
Pagine: 200
Genere: Sci-fi
Prezzo: 1,99

(FILEminimizer) Sinossi
Cento anni fa la terra ha cambiato volto. Dopo l'ultima guerra pochi sono i sopravvissuti e molti altri nascono con deformazioni dovute alle polvere sottili presenti nell'aria.
Esmes Flight è tra i fortunati, tra coloro che sono immuni.
Arriva il giorno della selezione, una novità per Esmes e per gli altri, confinati in una sorta di prigione circolare da chi sta al potere. E' il giorno
del suo diciottesimo compleanno quando viene caricata su un camioncino e portata a palazzo dove avrà inizio la sua vita costellata da difficoltà ed imprevisti e dove non tutto è quel che sembra.

(FILEminimizer) Autrice
Rosanna Priolo è nata a Reggio di Calabria il 13/12/1986.
Laureata in Biologia all’Università della Calabria, ha pubblicato con la casa editrice Albatros l’antologia “Un cammino di versi”. Una sua poesia è apparsa sull’antologia “Dedicato a…poesie per ricordare (Aletti Editore), altre sue tre poesie sono presenti nell’antologia “Libera espressione” e un’altra, dal titolo “Cancro”, è arrivata in semifinale al premio di poesia “Alda Merini-IV edizione” ed è presente nell’antologia “Alda nel cuore”. Le terre di Luxur – la selezione è il suo primo romanzo.


Lascia un commento

Nessun commento:

Posta un commento