English Books.What’s new? #1

giovedì 28 aprile 2016


Il giovedì il blog parla inglese! Ebbene sì, ho deciso che ogni martedì farò in modo che ci sia una finestrella aperta sul mondo dei libri in lingua inglese che ancora non sono arrivati in Italia (o forse non arriveranno mai, chissà). Con la rubrica “English Books.What’s new?” vi presenterò ogni giovedì un’uscita del mese che ho incontrato nei miei “giri in rete” e mi è sembrata particolarmente interessante, tanto da poterla inserire nella mia wishlist. Non si tratta di anteprime, ma di libri recenti già pubblicati, quindi chi di voi legge in lingua può tranquillamente trovarli sui vari siti di acquisto; per chi invece non legge in inglese può essere una buona occasione per scoprire libri interessanti che magari potrebbero arrivare in Italia tra non molto.

Per il primo appuntamento voglio presentarvi uno young adult uscito il 5 aprile, autoconclusivo, che su goodreads ha una media di 3,98 stelline su quasi 400 recensioni.

When we collided

Titolo: When We Collided
Autore: Emery Lord
Genere: Young Adult / Romance
Pagine: 352
Qui potete aggiungerlo su GoodReads

(FILEminimizer) Sinossi
Abbiamo 17 anni, siamo in frantumi e balliamo ancora. Abbiamo cuori incasinati e palpitanti, e siamo più forti di quanto chiunque potrebbe pensare…

Jonah non avrebbe mai pensato che arrivasse una ragazza come Vivi.

Vivi non sapeva che Jonah avrebbe illuminato il suo mondo.

Nessuno di loro si aspettava un’estate come quella…un’estata che avrebbe riscritto i loro futuri.

In una storia incrollabile sul nuovo amore, vecchie ferite e forze che sfuggono il controllo, due ragazzi comprendono che quando ci si scontra con la persona giusta al momento giusto, questo ti cambierà per sempre.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Mi era un po' sfuggita di mano ma ora ho deciso di riprenderla :)

      Elimina
  2. La trama è carina, la cover è semplice ma...mi ha fatto innamorare! Adoro le cover come questa. Semplice e d'impatto! MI PIACE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sincera, anche a me ha attirato soprattutto la cover :)

      Elimina