Anteprima “SEI IN OGNI MIO RESPIRO” di Jessica Park

lunedì 25 aprile 2016

Oggi voglio segnalarvi un’uscita di domani che mi ha attratto da subito, appena l’ho vista condividere dalla mia amica Ely del blog Devilishly Stylish. Se piace a lei ho già un buon 50/60% di possibilità che sia una bella lettura, e se non bastasse la trama con un bel po’ di sofferenze annesse fa il resto. Spero di poterlo inserire tra le letture a “medio” termine, intanto ve lo presento, fatemi sapere cosa ne pensate!

SEI IN OGNI MIO RESPIRO

Titolo: Sei in ogni mio respiro 
Autore: Jessica Park 
Serie: Left Drowing #1 
Editore: Sperling & Kupfer 
Genere: Romance, New Adult 
Pagine: 384 
Prossima uscita: 26 aprile 2016

Sinossi
La vita di Blythe McGuire è ormai da troppo tempo un vortice di pensieri, panico, depressione e apatia. Da quattro anni, per l'esattezza. Da quando un terribile incendio ha portato via i suoi genitori. Per Blythe, quella ferita brucia ancora, oggi come ieri. Ed è impossibile separare i ricordi dal dolore. Un dolore devastante che le toglie il respiro. Come se, ogni giorno, fosse sul punto di affogare e dovesse lottare per non andare a fondo. E ora, all' ultimo anno di college, è stanca, senza più voglia di combattere. Poi, però, qualcosa cambia. Succede quando il suo sguardo incontra quello di Chris Shepherd. Chris la trascina fuori dal torpore che l'avvolge. Si insinua in quella piccola parte di lei che ancora insegue la speranza. Il piacere. E la riporta alla vita. Blythe, seppure con qualche esitazione, comincia ad amarlo. Ma non appena le acque si fanno più calme, si accorge che lo stesso Chris è intrappolato nel proprio passato. Un passato che potrebbe essere più complicato del suo. E lei, forse, è l'unica persona in grado di salvarlo. Perché quando la vita ti trascina in un abisso oscuro, per risalire puoi soltanto nuotare contro la corrente, respirare e amare. Arriva finalmente in Italia "Sei in ogni mio respiro", un romanzo intenso, coraggioso e sexy. Con un messaggio che ci tocca da vicino: nella vita, per quanto ci sentiamo annegare e trascinare sempre più a fondo, ci sarà sempre qualcuno a cui aggrapparci, qualcuno che sarà lì per insegnarci di nuovo a respirare
(FILEminimizer) Autrice
Jessica Park è cresciuta nella zona di Boston e ha frequentato il Macalester College a St. Paul, Minnesota. Dopo aver trascorso quattro anni nel rigido nord, compresa la sofferenza di una memorabile bufera di neve a Halloween, Jessica si precipita sul litorale orientale. Ora vive nel New Hampshire (relativamente mite) con suo marito,il  figlio, il cane di nome Fritzy e due gatti.. Quando non scrive, Jessica si abbandona alla sua sana dipendenza da Facebook, Rick Springfield e le bevande super-dolce al caffè.



1 commento: