Anteprima inedito: “SIDEBARRED” di Emma Chase

lunedì 18 aprile 2016

E finalmente sta arrivando!! Mancano pochissimi giorni e l’ultima novella con l’epilogo della serie “Sexy Layers / Legal Briefs” di Emma Chase sarà tra le mie mani, e forse anche tra quelle di qualcuna di voi? Purtroppo al momento si tratta di un uscita in lingua originale, spero tantissimo che la Newton porti in Italia anche la conclusione di questa serie bellissima che ho amato al punto da dedicare un’intera settimana a tema.

La novella che vi presento, e di cui vi parlerò spero prestissimo, si intitola “Sidebarred” e l’uscita è prevista per domenica 24 aprile. Ritroveremo tutti i protagonisti della serie ma, e io sono stra-felice di questo, in particolare Jake e Chelsea e i sei adorabili orfani che formano la loro famiglia. Non vedo l’ora di assistere nuovamente alla dolcezza di quest’uomo, già mi immagino e pregusto la lettura <3

Ma per il momento passiamo all’anteprima e qualche estratto.

Unitevi a Jake & Chelsea, Stanton & Sofia, Brent & Kennedy nel loro districarsi tra i divertenti e commoventi ostacoli dell’amore, della vita e della legge in questo ulteriore epilogo della Legal Briefs Series.

«Non ci sarà mai nulla di più sexy del guardarti, con tutti i tuoi muscoli e i tatuaggi, mentre intrecci i capelli di una bambina di sette anni»
Alzai le spalle «Faccio trecce sono fantastiche»

SIDEBARRED

Titolo: Sidebarred
Serie: The Legal Briefs #3,5
Autore: Emma Chase
Genere: Contemporary Romance

(FILEminimizer) Sinossi
C’era un tempo in cui Jake Becker aveva tutto. Era controllato, determinato, spietato dentro e fuori l’aula di tribunale.
Poi sei irresistibili orfani e la loro zia bellissima da togliere il fiato hanno fatto irruzione nella sua vita perfettamente ordinata. Hanno cambiato tutto. Hanno cambiato lui. Ora è un marito, un onesto   membro della comunità, una figura paterna - un uomo di famiglia.
E si sente dannatamente bene in tutto questo.
Certo, deve  arbitrare lotte tra fratelli, tornare a studiare algebra, assicurarsi che i suoi clienti restino in prigione, e continuare a rendere felice sua moglie - ma sembra aver capito come tenere tutto assieme di nuovo…
Così, ovviamente qualcosa deve mandare tutto all’aria.
Qualcosa di enorme. Che cambia la vita. Qualcosa di terrificante.
E sarà la cosa più straordinariamente perfetta che abbia mai fatto.
Sidebarred-announcement-1

« In questi momenti non siamo un avvocato difensore e una curatrice di museo part-time, non siamo genitori, siamo solo Jake e Chelsea. Un uomo e una donna che sono pazzi l’uno dell’altra.»

Quindi eccoci qua, non dimenticate l’appuntamento il 24 se leggete in lingua, oppure rimanete sintonizzate sul blog per la mia prossima recensione del libro!




Nessun commento:

Posta un commento