Italiani sotto i riflettori #7

lunedì 7 marzo 2016

Anche oggi ho alcuni libri made in Italy da segnalarvi, quindi bando ai convenevoli e partiamo subito.
Prima di cominciare vi ricordo che se siete autori e volete richiedere una segnalazione basta scrivermi a leggendoromance@gmail.com con oggetto: SEGNALAZIONE e nella mail inserire tutti i dati necessari (vi prego non mandatemi solo il link amazon dove dovermi cercare le informazioni da sola):
Titolo
Autore
Genere
Editore
Copertina in formato immagine
Sinossi
Biografia
Citazione

Vi chiedo il favore di inviarmi tutti i dati che volete vedere pubblicati, non mi è possibile rispondere a richieste che riportino solo il link di acquisto.


Cover_HOPE_Ebook_altadefinizione
TITOLO: Hope. Gli occhi della speranza
AUTORE: Daniela Mastromatteo
CASA EDITRICE: Self publishing
GENERE: Romanzo
PAGINE: 284
PREZZO EBOOK: 1,99 euro
FORMATO: ebook
Sinossi
Hope racchiude un segreto, qualcosa di cui nemmeno lei è del tutto consapevole. Durante l'ultimo anno di scuola partecipa a una festa di compleanno che le stravolge la vita: da quella sera Hope non è più la stessa. Si nasconde dietro orribili abiti neri, larghi e più grandi di lei. Copre il suo seno prosperoso con delle fasce strettissime e a tradirla sono solo i suoi occhi: due meravigliose iridi azzurro-cielo.
La vecchia Hope non esiste più: si chiama Op, adesso, e inizia a soffrire d'asma e repentini attacchi di panico. La madre è convinta che la città non sia favorevole al suo stato di salute, quindi decide di farle passare le vacanze estive dagli zii, sul lago di Costanza.
Daniel vive da sempre in una bellissima tenuta di campagna tra i piccoli paesini di Daisendorf e Meersburg. Alla morte del padre ha ereditato la tenuta, nonostante la netta opposizione delle sorelle e della madre, le quali vorrebbero un futuro migliore per lui. Daniel però ama la sua terra più di qualsiasi cosa al mondo. Dedica il suo tempo al lavoro e trascura la vita sociale. Non ha molti amici, né crede più nei sentimenti: Julia gli ha spezzato il cuore.
Entrambi rifiutano l'amore, ma ben presto diventano amici e le loro convinzioni precipitano nel vuoto. Quando sembra che tutto stia andando per il meglio il destino gioca la sua parte: Daniel e Hope sono legati da sempre. Daniel si rifiuta di accettare questo turbine di informazioni. Non vuole crederci e non sa come dirlo a Hope. Proprio ora che i loro cuori avevano ripreso a battere, la cruda verità potrà separarli per sempre. Tanti segreti, troppe rivelazioni e una sola speranza: sarà più forte l'amore?

Autrice
Daniela Mastromatteo nasce a Peschici, un piccolo paesino della Puglia nella provincia di Foggia. Fin da bambina ha una grande passione per i libri e all'età di ventitré anni è arrivata a pubblicare il suo terzo romanzo. (Un piccolo racconto Fantasy è stata la sua prima storia, dal titolo "Il dono di Melany". In seguito ha pubblicato un libro/manuale d'amore dal titolo "Il profumo della felicità")
Hope: Gli occhi della Speranza è il suo ultimo romanzo. Ha lavorato per anni nell'azienda di famiglia come aiuto pizzaiolo e in seguito come cuoca. Attualmente dedica tutto il suo tempo libero alla scrittura e lavora nel settore dei viaggi, usufruendo della conoscenza della lingua tedesca e inglese. Facebook: https://www.facebook.com/Daniela-Mastromatteo-Romanzi-1622150184697247/


divisorio farfalle per post 
Cop.Uff.jpg
Ogni volta che mi guarda, mi accarezza e mi bacia, lo fa con amore. Amore per me.
Così mi dico che fino a quando il nostro amore sarà abbastanza forte, riusciremo a restare insieme.

Titolo: E se fosse destino
Autore: Barbara Graneris 
Casa editrice: Self Publiching
Genere: Romance
Prezzo ebook: 1,99 euro
Pagine: 219
Sinossi

Greta fa la commessa nel negozio della sua migliore amica ed ha un'irrefrenabile passione per i dolci. Seria e responsabile, ha deciso di mettere da parte se stessa per occuparsi della sua famiglia.
Davide è una giovane promessa del calcio. Forte e determinato, sa che il pallone è il suo grande amore e che è ad un solo passo dal realizzare il sogno della sua vita.
Ma cosa succede quando il destino decide di farli scontrare?
Greta dovrà combattere prima di tutto contro se stessa per riuscire a lasciarsi andare tra le braccia del bel calciatore. E quando finalmente capiscono di non poter fare a meno l'uno dell'altra, la vita è pronta a metterli in difficoltà. Sogni e amore non sempre possono coesistere.
Riusciranno a superare gli ostacoli o saranno costretti a dirsi addio?
Perché quando è il destino a decidere per te, non ti lascia scelta. Devi assecondarlo..


Autrice
Barbara Graneris è nata a Torino nel 1994 e ha frequentato il Liceo Linguistico. Ama la lettura fin da bambina ed è una grande tifosa di calcio. La passione per la scrittura è sbocciata del tutto come mezzo di fuga da un periodo difficile. Nel 2015 ha pubblicato “Ricomincio da te”. Questo è il suo secondo romanzo.
Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=GYNoEAOfnYo
Pagina: https://www.facebook.com/Barbara-Graneris-Romanzi-1447602102212328/?pnref=story

Estratto

Mi stampa un bacio in fronte e mi sorride di nuovo,mostrandomi le fossette. «Ma credo che dentro di te tu sia arrivata alle mie stesse conclusioni. Hai solo troppa paura per ammetterlo e per cominciare a lottare. Be', ti svelo un segreto: anch'io ho paura. Ma credo nelle mie capacità e vado avanti determinato perché non voglio avere rimpianti. E credo anche in te. Ma tu credi in te stessa, Greta?»

divisorio farfalle per post

Niente prima di te

 
TITOLO: Niente prima di te
AUTORE: Daniela Ruggero - Doranna Conti
CASA EDITRICE: Self publishing
GENERE: Romance
PAGINE: 155
PREZZO EBOOK: 1,99 euro
FORMATO: ebook 
Cover by Sherazade Graphic's
Amazon

Sinossi
Nathan e Karen non conoscono l'esistenza l'uno dell'altra. Le loro vite scorrono separate dall'oceano fino a quando il destino non decide di incrociare le loro strade, in modo imprevedibile e devastante. Una verità celata, quasi uno scherzo del destino, si prenderà gioco di loro, allontanando ciò che non può essere unito. Dal loro primo incontro si sentono attratti l'uno verso l'altra, fino a quando scoprono però di essere fratellastri. E sarà questo il loro tormento.

Estratto
Mi volto verso di lui, sorpresa del suo ostinato silenzio. E lo scopro invece intento a fissarmi. «Non guardi il panorama?», chiedo incredula. «L'ho visto migliaia di volte», asserisce, guardandomi con ostinazione. «E allora? Non ci si stanca mai di qualcosa di così bello.» «Infatti, è impossibile. Per quello ti sto guardando», spiega, sorridendo in quel suo modo tanto speciale. Avvampo di nuovo a quel commento e il suo sorriso si allarga, facendomi capire che sono nei guai, perché di uno sguardo tanto intenso non ti liberi. Ti rimane dentro, scolpito nel cuore, indelebile, così a fondo che non te ne puoi disfare.

IMG_0725 IMG_0745

divisorio farfalle per post

Solstice 2
Titolo: Solstice – Equinozio di primaveraAutore: C.E.A BennetEditore: Self publishing da piattaforma StreetLibAnno di pubblicazione: 2016Genere: Fantasy – Paranormal romance – Young adultsPrezzo di copertina: 1.99 euroIllustrazioni Umberto Brambilla
Sinossi
Anno nuovo, vita nuova. A Emma Hataway non è mai sembrato più vero da quando,
ripresi i sensi in un letto d’ospedale, è costretta a fare i conti con un’amnesia che ha
cancellato buona parte dei suoi ricordi.
Cosa è accaduto la notte di Capodanno? Louis è stato davvero sconfitto o tornerà per
avere la sua vendetta? Perché non ricorda più nulla di Alec?
Le sorelle Hataway cercano di tornare alla vita di tutti i giorni tra nuove dinamiche
famigliari, vecchi amori e ricordi che sfuggono senza lasciarsi afferrare.
Una minaccia, però, incombe sulla loro famiglia e si intreccia con un destino al quale
sembra impossibile sfuggire.
Alec Stevens è sopravvissuto alla notte di Capodanno e ora deve fare i conti con un
fratello ingombrante, molte domande e una ragazza alla quale ha salvato la vita, che
conosce da sempre ma di cui non ricorda granché.
Riuscirà a riportare a galla ciò che ha dimenticato e che lo tormenta? Che cosa nasconde veramente il ritorno del fratello Justin?
Una ricerca non priva di ostacoli, contro il tempo e contro qualcosa che sembra impossibile arrestare. Mentre il mondo cui appartiene gli ricorda che nulla è come sembra e il confine tra giusto e sbagliato si fa sempre più labile.
Autrice
C.E.A Bennet. Laureata in Giornalismo, nata e cresciuta a Verona, da qualche anno
vive e scrive a Bologna. Equinozio di primavera è il suo secondo romanzo dopo
L’incantesimo d’Inverno, primo volume della saga Solstice.

Estratto

«Hai parlato con tuo padre?»
Sospirai. Nella mia mente c’era il caos, e le sintetiche e nervose spiegazioni di James non avevano dissipato la nebbia. Sembrava mancasse il filo conduttore tra i miei pensieri e i miei ricordi, e mio padre non era stato in grado di dipanare la matassa.
«Sì, ma non è stato di grande aiuto» sussurrai avvilita. «Non ricordo quasi nulla di ciò che è successo e lui sfortunatamente non era presente» aggiunsi nel tentativo di fare dell’ironia.
«Anch’io mi sento così. È tutto confuso, annebbiato. Non riesco a capire… » si interruppe di nuovo, studiandomi con più attenzione. Era uno sguardo difficile da sostenere. Troppo intenso.
«Cosa?» chiesi titubante. Non ero sicura di volerlo sapere.
«So chi sei. So chi sono io. So tutte queste cose, ma non mi ricordo di te».

divisorio farfalle per post

Copertina - Il mio Angelo - Sherazade's Graphic
TITOLO: Il mio angelo
AUTORE: Lina Giudetti
CASA EDITRICE: Self publishing
GENERE: Romance
PAGINE: 286
PREZZO EBOOK: 1,99 euro
FORMATO: ebook
Sinossi

Aura è una ragazza molto complicata e segnata dal divorzio dei suoi genitori. A causa dell'abbandono del padre che si trasferì all'estero con la sua nuova compagna quando lei era ancora una ragazzina, ha sviluppato una profonda diffidenza nei confronti degli uomini considerandoli tutti dei gran bastardi e non ha mai voluto impegnarsi sentimentalmente con nessuno tanto che a ventitré anni è ancora illibata. I suoi unici interessi sembrano essere lo studio e il conseguimento di una laurea finché un giorno il destino non pone sulla sua strada Angelo, un trentacinquenne affascinante ed empatico che svolgendo la stessa professione di suo padre, l'odontoiatra, stravolgerà la sua vita al punto tale da spingerla a rivalutare ogni convinzione e preconcetto. Tra loro nascerà sin da subito una forte attrazione che porterà Aura a scoprire pian piano le gioie dell'amore e del sesso…
Angelo le colmerà il vuoto che ha nel cuore donandole la tenerezza e la dolcezza di cui ha bisogno. Tutti i suoi drammi interiori tuttavia e il suo inconscio complesso di Elettra renderanno la sua vita ricca di alti e bassi finché non accadrà l'impensabile…

Autrice
Lina Guidetti,nata a Taranto sotto il segno del leone, lavora come web designer ed è appassionata di mitologia e religione, ma legge un po' di tutto. Ha già all'attivo un romanzo pubblicato con Lettere Animate: "Anime Eterne".

Estratto

Si comportava come un uomo d'altri tempi, sempre scrupoloso, rispettoso e gentile d'animo, un uomo di buoni principi insomma. Era il mio angelo in tutti i sensi e io sentivo o forse più che altro speravo che mi avrebbe salvata da me stessa, sì, da quella parte marcia e buia che da tempo dominava la mia essenza, la mia anima. Attingevo da lui quasi come se fosse stata la mia personale fonte di energia in dei tempi in cui non ero ancora cosciente di confondere il bisogno di aggrapparmi a qualcuno per annientare i miei drammi interiori, con l'amore.

divisorio farfalle per post 
Titolo: L' Amore può Uccidere
Autore :Sara Arrow
Genere: Paranormal romance
Pagine: 298
Prezzo: 1,49
Formato: E-book
Sinossi
Giulietta William è una ragazza Newyorkese che per diversi motivi si trova a vivere in un paesino Italiano.
Qui tutto sembra tranquillo, Giulietta e la sua migliore amica Kira passano molto tempo insieme. Le giornate scorrono normali e noiose come sempre, fino a un freddo sabato sera, dove al concerto dei "Butterfly Ink" gli occhi di Giulietta incontrano quelli di Adam misterioso e affascinante ragazzo appena arrivato in paese con la sua famiglia.
Il loro incontro sarà fatale per Giulietta, tutto quello in cui credeva si rivelerà una menzogna. I suoi sogni premonitori e una nuova realtà la accompagneranno in un’avventura incredibile. Tra leggende e mostri mitologici, Giulietta scoprirà chi è veramente, e il meraviglioso Valentine bello e maledetto le farà scoprire cosa significa quella piccola e tanto temuta parola: Ti amo.



1 commento: