Anteprima: LA PRIMA VOLTA PER SEMPRE di Sarah Morgan

mercoledì 3 febbraio 2016

Una nuova anteprima, questa volta arriva da HarperCollins (diciamo che ci sta viziando? - E noi siamo contenti di farci viziare così!)
Il 9 febbraio torna l’autrice della serie “I fratelli O’Neil”, Sarah Morgan con “La prima volta per sempre”, primo volume della nuova serie che ci porterà a “Puffin Island”. Siete pronti a sbarcare? Io assolutamente, vi aspetto lì!

E fate bene attenzione, seguite la pagina Fb di HarperCollins perché sta per arrivare il blogtour - dal 9 al 20 febbraio.
E il 9 Febbraio dalle 18:00 un evento in cui poter parlare del libro e partire insieme…

Una nuova imperdibile  trilogia firmata Sarah Morgan.
Benvenuti a Puffin Island

La-prima-volta-per-sempre

Titolo: La prima volta per sempre
Autore: Sarah Morgan
Serie: Puffin Island #1
Editore: HarperCollins Italia


DAL 9 FEBBRAIO
Sinossi:
È un’estate di prime volte per Emily Donovan. Nel momento in cui mette piede sul traghetto che la porterà a Puffin Island insieme alla nipotina di cui ora si deve prendere cura, le è ben chiaro in mente che niente sarà più come prima. Come potrà tenere al sicuro una creatura così fragile e indifesa come la piccola Lizzy? E come riuscirà a convivere con il panico irrazionale che l’assale di fronte all’oceano su un lembo di terra che ne è completamente circondato? Eppure, inspiegabilmente, l’isola comincia a operare la sua magia. A Ryan Cooper basta uno sguardo per capire che la nuova arrivata nasconde più di un segreto e meno ancora per riconoscere che l’alchimia tra lui ed Emily è fortissima. Eppure il carismatico proprietario del locale yacht club sa di non avere scelta. Negare l’attrazione tra di loro è solo una perdita di tempo. Meglio abbandonarsi alla corrente di desiderio e vedere dove li porterà.

1 commento:

  1. Sarah Morgan ho tutta la serie dei fratelli O'Neal che devo ancora leggere ma compro a scatola chiusa sicuramente anche questa serie non ho dubbi

    RispondiElimina