Segnalazione: NON VOGLIO CHE TE di Tiziana Iaccarino

venerdì 6 novembre 2015

Prima segnalazione di questo venerdì dedicata al nuovo romance di Tiziana Iaccarino. Si tratta di un romance che mi ha colpito soprattutto per l’atmosfera che sembra trasmettere di un passato recente, un passato in cui gli amori nascevano da sguardi e complicità di anime piuttosto che di corpi. La storia di un amore forte e contrastato.
«... se è il rancore e l'odio ciò che offrite di esempio, non voglio imparare. Spero solo di dimenticare e vivere nell'idea di ciò che sarebbe potuto essere e non è stato. Non perché non abbiamo voluto, ma perché non ne siamo stati capaci.»

Non voglio che te
Titolo: Non voglio che te
Autore: Tiziana Iaccarino
Genere: Romanzo rosa
Anno di pubblicazione: 2015
Formato: eBook Kindle
Disponibile con: Kindle Unlimited
Venduto da: Amazon
Pagine: 250 circa
Prezzo: € 0,99
La copertina è realizzata da Consuelo Baviera.

Sinossi
Siena, Italia.
Un giorno Sara nota per caso sua sorella Giuditta parlare in strada con un ragazzo che riconosce al primo sguardo. Sono passati tanti anni, ma Lorenzo ha mantenuto intatto il suo fascino. I ricordi riaffiorano violenti e desolanti con il ritorno del ragazzo in città, perché condividono con lui un terribile segreto.
Quando le loro strade sembrano divise dal passato, però, le emozioni affievolite dal tempo tornano a frastornare la vita di Lorenzo che, innanzi alla bellezza in fiore di Sara, scopre l'essenza pudica di un sentimento nuovo e inatteso.
Tra i due nasce una storia di sguardi languidi e appassionati nei muti e puntuali incontri con cui arrivano allo sconvolgimento dei sensi, quasi a volersi scambiare una promessa o l'idea di una sconosciuta intimità.
E poi scoppia l'amore a cui è impossibile sottrarsi, ma non hanno fatto i conti con il rancore mai superato da chi vive nel doloroso ricordo di cui sono vittime.
Il destino rema contro i due giovani soprattutto quando, in seguito a un evento che sconvolgerà di nuovo le loro vite, sono costretti a dirsi addio.
Ma un grande amore può sopportare un tale sacrificio a causa dell'odio di chi non perdona?
Non voglio che te” è una storia dal sapore nostalgico di un'Italia che non esiste più, nella quale si grida allo scandalo innanzi a un amore in grado di combattere contro il mondo e i suoi pregiudizi.
Tiziana Iaccarino nasce a Napoli nel 1976. Ama l'arte in tutte le sue forme, ma da bambina le viene riconosciuta una predisposizione naturale al disegno. A cinque anni già canta in televisione e negli anni dell'adolescenza inizia a scrivere poesie con le quali affronta una lunga gavetta di concorsi letterari per conoscere il settore letterario ed editoriale nazionale e internazionale. Nel frattempo, frequenta l'Accademia d'Arte Drammatica e calca i palcoscenici dei più importanti teatri di Napoli, ma continua a seguire il sogno di scrivere.
Ha all'attivo diverse pubblicazioni tradizionali e digitali tra cui ricordiamo: “Un barlume di speranza”, “Le catene del potere”, “Sulle orme della notte”, “Come promuovere un libro”, “L'agenda dello scrittore”, “Lanty&Cookies”, “Lanty in love”, “Karola&lustro”, “Come miele sul cuore”, il bestseller “Il rifugio del piacere” e “La ragazza in mezzo al mare: un amore alle Canarie” scritto a quattro mani con l'autrice Monica Portiero.
“Non voglio che te” è il suo nuovo romanzo rosa.
Per info e per contattare l'autrice.


Se volete qualche informazione in più o scoprire qualche curiosità vi linko l’evento FB che l’autrice ha tenuto in questi giorni in concomitanza con l’uscita del libro. https://www.facebook.com/events/900465146710645/





Nessun commento:

Posta un commento